Nascondiglio dei pirati

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

toninob85

Bracciante
Buongiorno, stamattina la raccolta del nascondiglio dei pirati non mi ha caricato i pf...
Per come avevo capito io il funzionamento dell'edificio, mi sembrava che ad ogni raccolta venivano accreditati sempre sempre: (oltre ad ottenere un bonus costante in attacco), monete e pf ed in più suddivisi con una probabilità suddivisa in % un altro premio(pf, materiali, beni o medaglie)
 

babypaola

Contadino
No, il premio sicuro sono le monete e la % attacco, poi puoi ricevere un premio random tra pf, beni, materiali o medaglie
 

Sorcino

Roditore del Forum
1631170717776.png

Come vedi c'è scritto otterrai una delle seguenti ricompense... ( quindi anche PF - beni etc etc )

Sorcino
Roditore del Forum
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Se ritiene che sia un bug, deve aprire ticket al supporto. Noi dal forum non possiamo verificare se ci sono problemi legati al singolo account.
 

Ipmark

Contadino
Io l'ho messo per la % di attacco. Il resto è un extra gradito, ma non necessario
Certo il 29% di attacco non è poco, ma qualcosa di meglio invece delle inutili cariolate medaglie che mi ha sempre dato fino ad ora sarebbe gradito.
Per fortuna ho preso anche 9 up della Villa del Governatore, quella dà (oltre a +29% di attacco) solo 8pf, però sono sicuri.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima