Risolto: Nebbia sulle spedizioni di dinegu.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Indelebile

Popolano
- Mondo di Gioco: dinegu (cirgard funziona correttamente altri mondi non so)
- Nome utente in gioco: lorenzo0412
- Ad altri si verifica?: tutti (per lo meno in globale mi hanno confermato tutti)
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?:non inerente
- Pagina del gioco (o funzionalità): spedizioni
- Descrizione del problema: descrivere il problema il più chiaramente possibile: Le spedizioni di gilda non sono partite risulta che partiranno fra 6 giorni e 23 ore.
- Informazioni Account: non inerente essendo il problema di tutti (io sono della gilda "Delfini" ma non ho sentito altre gilde
- ScreenShot del problema: (Facoltativo)
 

DeletedUser21404

Guest
bug 2 xx.png su cirgard le spedizioni sono iniziate ma non vengono registrati i pt effettuati
 

Albirus

Bracciante
il campionato parte sempre dopo qualche minuto... ma le battaglie fatte te le conteggia lo stesso
 

captpicard

Bracciante
Anche a me su Brisgard. Le battaglie si possono fare ma elenco gilde partecipanti al campionato continua ad essere vuoto e continua ad apparire il messaggio " il campionato iniziera' tra qualche minuto. Ultimo cntrollo pochi istanti fa'
 

DeletedUser40653

Guest
Dinegu:
La mia gilda subisce lo stesso problema, le spedizioni non sono partite
Negli altri mondi dove gioco anche se è partita la spedizione non c'è la classifica delle gilde
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Il problema è stato segnalato e stanno cercando di capire come risolverlo. Ci scusiamo per il disagio.
 

critano

Popolano
Tra le altre cose io ho fatto la missione 3 e 7 vincendo 2 unità della nuova era e non mi sono state contate nella missione di maggio (arruola 5 unità della tua era): il contatore mi conta ancora quelle dell'era precedente e io non ne avevo arruolate con le caserme né vinte in altro modo (Alcatraz mi ha dato per 3 giorni consecutivi solo furfanti...)
 

DeletedUser8250

Guest
Il problema è stato segnalato e stanno cercando di capire come risolverlo. Ci scusiamo per il disagio.

Il problema è stato risolto, ma ci si trova concorrenti che hanno già una percentuale molto alta perché hannoa avuto più ore per giocare.
Come pensate di risolvere questo problema?
 

Albirus

Bracciante
Il problema è stato risolto, ma ci si trova concorrenti che hanno già una percentuale molto alta perché hannoa avuto più ore per giocare.
Come pensate di risolvere questo problema?
credo che in una settimana di tempo, un ritardo di poche ore sia del tutto irrilevante......
 

DeletedUser8250

Guest
credo che in una settimana di tempo, un ritardo di poche ore sia del tutto irrilevante......
Ci è già capitato di arrivare alla domenica sera e di vincere o perdere per pochi decimali.
Quindi potrebbe non essere affatto irrilevante.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima