negoziazioni

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

fiorange74

Bracciante
non ho capito bene come funzionano, ognuno deve avere un singolo materiale oppure possono ripetersi?
mi era sembrato di capire la prima, però ho fatto solo un test con materiali che avevo in abbondanza e l'ho dato a tutti, almeno uno doveva essere ok...... tutti sbagliati quindi non ho capito...
 

valibrì

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Di che negoziazioni parliamo? Se fa riferimento alle Spedizioni (ma questo vale comunque per tutte le negoziazioni) può dare uno sguardo sulla nostra Wiki, così magari si fa un'idea, se qualcosa non è chiaro, può chiedere di nuovo qua sotto :) Può cliccare direttamente QUI per accedere alla Wiki
 

babypaola

Contadino
non ho capito bene come funzionano, ognuno deve avere un singolo materiale oppure possono ripetersi?
mi era sembrato di capire la prima, però ho fatto solo un test con materiali che avevo in abbondanza e l'ho dato a tutti, almeno uno doveva essere ok...... tutti sbagliati quindi non ho capito...
Nelle negoziazioni, spedizione, campi di battaglie o missioni, può essere richiesto qualsiasi tipo di risorsa (della tua era, era precedente, in alcuni casi anche beni speciali, monete, materiali e medaglie). Non necessariamente la combinazione giusta prevede risorse tutte differenti, possono essere ripetute o addirittura può essere sempre la stessa. Quindi da quel che dici può essere benissimo che il bene che avevi in eccedenza non rientrava in quelli richiesti.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima