nessuna visione sulle torri pvp

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
salve raga , mi sta succedendo una cosa che nn capisco. allora io ho unita' del ferro e alto medioevo, 2 settimane fa ero presente solo nella torre del ferro , nel frattempo ho sbloccato le unita' balestrieri. ho concluso al secondo posto il lunedi successivo ho continuato a combattere ma appena sono entrato nella torre del ferro il mio nome nn compariva anche se dopo la battaglia il punteggio generale " quello in alto a dx" aumentava!! ho sbloccato quindi la torre dell alto medioevo e sono apparso. oggi ho continuato a combattere con le stesse unita' che ho combattuto la settimana passata........ ho fatto 10 combattimenti circa con una media di 1500 a combattimento ma nn sono presente nella lista della torre alto medioevo perche??????????????? nb la settimana scorsa nn risultavo nella torre del ferro e concludendo al primo posto nella torre del'alto medioevo ho ricevuto 120 medagli. nn ci sto a capi piu' niente mi aiutate plys!!
 

DeletedUser13500

Guest
se quando attacchi, fra le tue unità impieghi anche una sola di un era superiore, concorri automaticamente per la torre di livello superiore, nel tuo caso, avrai messo fra le unità in attacco, una dell'alto medioevo, quindi, logicamente non puoi concorrere per la torre del ferro
Ciao e buon game:)
 

DeletedUser7838

Guest
domanda posta altre volte consiglio di usare il tasto cerca prima di postare una nuova domanda ...comunque ha detto corretto norgold .chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima