"Never Mind The Gap"

DeletedUser40875

Guest
NOME GILDA:

Never Mind The Gap



Descrizione della Gilda

Never Mind The Gap

Non ci importa della distanza che ci separa dall'obiettivo... l'importante è stare sulla strada giusta..!

Never Mind The Gap nasce il 18 novembre 2016, vuole porsi come un'alternativa per chi ha la voglia e l'ambizione, come me, di crescere e scalare le classifiche partendo da zero, passo dopo passo..
Perchè...? Semplice, è divertente! :)

Never Mind The Gap è una sfida... la vostra sfida!

Se volete stare subito li in vetta ci sono tante gilde di punta che reclutano, bello si, ci sono stato, comodo..anche, divertente...mmm.. non tanto, almeno per me.. difficilmente riuscirete a fare gvg, hanno già accordi ed equilibri di potere ben saldi da tempo, difficilmente riuscirete a ricorpire un ruolo veramente attivo.
Se volete potete sempre "camperare" in un'altra miriade di gilde di mezza classifica, più o meno attive, più o meno divertenti, ma che crescono come lumache e se avete ambizioni dovete scontrarvi con i soliti players poco attivi o che giustamente si divertono diversamente (sottolineo giustamente perchè ognuno è libero di divertirsi come vuole).

"Never Mind The Gap" è la vostra alternativa se condividete con me la stessa idea sul mondo di FoE

"Credo che questo sia un bel gioco, mi diverto, anche se lavoro come un pazzo :) trovo sempre il tempo per collegarmi, che sia per una battaglia, che sia per mezz'ora, solo per raccogliere le produzioni o per attaccare qualche sfortunato vicino :)"

"Credo che bisogna essere prima di tutto degli abili guerrieri, sviluppare i ge di guerra, alcatraz è fondamentale, richiede tempo, ma la rincorsa ad ere sempre più avanzate non porta a nulla se non ci prendiamo il tempo per sviluppare bene le nostre città"

"Meglio pochi ma buoni... con le stesse idee, gli stessi obiettivi, non serve essere in 50, l'importante è divertirsi allo stesso modo.. Riesci a finire tutte le spedizioni senza negoziare o al massimo sei costretto a farlo solo per le ultime battaglie del terzo livello? Questo già mi dice tanto su come hai voluto sviluppare la tua città e credo che ti troverai molto bene qui.. :)"

Qui è ancora tutto da costruire, hai voglia di ricoprire un ruolo attivo in gilda? qui puoi e sei il benvenuto!
Questa gilda sarà il nostro specchio, sarà la nostra creatura da far crescere come vogliamo! Non ci sono pacchetti di regole preconfezionate che devi rispettare, qui le regole le stabiliremo insieme se e quando lo riterremo necessario per il bene della Nostra gilda :)

Primo obiettivo: entrare fra le prime 500 gilde :
Raggiunto il 23/11/16 pos 455

Secondo obiettivo: entrare nei primi 400 :
raggiunto il 2/12/16 pos 383

Terzo obiettivo: entrare nei primi 300 :


Fondatori e Reclutatori della Gilda:
vegeta79



Punteggi minimi richiesti :
Riuscire a finire tutti e 3 i livelli delle spedizioni
immagine
 
In cima