Nightkin bastions

DeletedUser

Guest
La gilda è aperta al reclutamento :)

Se sei almeno all'età del ferro, unisciti a noi
:p

La gilda è nata per crescere insieme ed ognuno all'interno ha un compito ben preciso :thumbsup:

Ricordate che attualmente siamo 17esimi :eek:mg: e staimo crescendo, entra con noi e partecipa alla scalata della classifica di Dinegu :)

Fatevi avanti, fate richiesta al fondatore(Berserk-XOX), solo dopo aver letto il regolamento della gilda, ed entrate, vi aspettiamo :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ciao Skorge97, se volessi unirmi come devo fare?? e soprattutto se voglio postare qualcosa sul forum come faccio perché al momento non mi fa fare nulle tranne leggere i messaggi postati
 

DeletedUser

Guest
Allora se volete unirvi alla nostra gilda dovete darci il vostro nickname e per il resto saremo noi a mandarvi l'invito nella gilda,niente di più semplice,sappiate che in questa gilda la parola del fondatore conta tanto quanto quella di un membro comune,nessuno è obbligato a fare niente,è una gilda fondata sulla libertà di scelta
 

DeletedUser

Guest
nickname: erko, avrei bisogno di commerciare e vorrei far parte della gilda.
 

DeletedUser

Guest
Ciao il mio nik è Belgharat, come nel forum e vorrei entrare nella vostra gilda.Mi Piace!
 

DeletedUser

Guest
Chi vuole unirsi alla gilda può chiedere anche a me.Sono presente prevalentemente di mattina.:thumbsup:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
oppure chiedete a me alla sera per unirvi alla nostra gilda
 

DeletedUser

Guest
Venite ragazzi! Venite vi troverete come a casa vostra!!
 
In cima