[NO FOTO] Domande/Discussione Evento La Venere e l'Apollo di Forge of Empires III edizione

DeletedUser

Guest
come fate ad essere sicuri che l'identità della persona col cartello con il nickname sia effettivamente l'utente del forum associato?
Mi spiego. Io mirkoxxx chiamo un mio amico stafigo e gli metto in mano il cartello mirkoxxx... voi come fate a capirlo?
 

Andre81

Contadino
come fate ad essere sicuri che l'identità della persona col cartello con il nickname sia effettivamente l'utente del forum associato?
Mi spiego. Io mirkoxxx chiamo un mio amico stafigo e gli metto in mano il cartello mirkoxxx... voi come fate a capirlo?
Il problema era già stato affrontato nelle precedenti edizioni. Visto che è impossibile verificare l'identità effettiva delle persone è un rischio calcolato, si confida nella correttezza dei partecipanti.
 

DeletedUser41999

Guest
come fate ad essere sicuri che l'identità della persona col cartello con il nickname sia effettivamente l'utente del forum associato?
Mi spiego. Io mirkoxxx chiamo un mio amico stafigo e gli metto in mano il cartello mirkoxxx... voi come fate a capirlo?
sarebbe veramente un comportamento idiota io sono qui solo per divertirmi anche se faccio una fatica boia a capire tutti i termini
bug link etc etc spero che anche i restanti giocatori la pensino così o no?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser41765

Guest
Come faccio ad inserire la foto? Devo metterla qua?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser38627

Guest
Se la foto con cui intendo partecipare è nuova (e senza il cartello col mio nome) rispetto a quella dell'anno precedente, posso comunque mandare una di quelle già utilizziate l'anno scorso solo come foto per l'identificazione (ovvero quella col cartello col mio nome)?
 

Andre81

Contadino
Come faccio ad inserire la foto? Devo metterla qua?
No deve essere aperta una discussione in questa stessa sezione con la/le sua/sue foto. Come titolo metta il suo nickname nel gioco. Questa sezione è moderata pertanto tali discussioni non saranno visibili agli altri utenti del forum (nemmeno a voi dopo che l'avete creata) ma solo a noi dello staff che valuteremo la regolarità per la partecipazione.
 

DeletedUser24611

Guest
e' qui che devo postare la mia foto per partecipare all'evento Apollo......?
 

Andre81

Contadino
ATTENZIONE: Visto che molti utenti stanno mettendo erroeneamente le foto in questa discussione, aggiungo nel titolo NO FOTO per rendere più chiaro che non devono essere inserite qua le partecipazioni all'evento.

I messaggi inseriti in questo topic con le vostre foto sono stati e saranno cancellati e se non aprite una nuova discussione in questa stessa sezione con la foto per la partecipazione in cui ce ne è almeno una in cui tenete un cartello con il vostro nickname in mano, non potremo ammettervi al contest.
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
le foto devono essere messe un livello sopra questa discussione. il tutto è scritto chiaro nelľannuncio.
 

DeletedUser39148

Guest
Mai fatta una cosa del genere, quindi, se ho capito bene, devo aprire una discussione col mio nickname nella stessa sezione dove è stata creata questa, giusto?
 

DeletedUser31697

Guest
Come si sa se la foto per la partecipazione è stata accettata o no?
 
In cima