[NO FOTO] Domande/Discussione Evento La Venere e l'Apollo di Forge of Empires III edizione

DeletedUser41941

Guest
in realtà anche io vedo la discussione che ho aperto, per quello non sono sicuro di aver fatto bene..
 

DeletedUser31381

Guest
Forse faccio una domanda idiota ma: dato che ho partecipato anche alla scorsa edizione, devo presentare lo stesso la seconda foto col cartello col nome? E nel caso in cui io debba farlo, posso presentare la stessa foto dell'anno scorso solo per garantire la mia autenticità (quindi non per concorrere)?
 

DeletedUser38627

Guest
Perdonatemi da una verifica della funzionalità sezione moderata, chi apre una discussione in questa sezione può vedere la propria ma non quelle aperte dagli altri.

io la mia non la vedo... ma non avendo ricevuto messaggi privati, deduco di aver comunque fatto tutto correttamente.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Forse faccio una domanda idiota ma: dato che ho partecipato anche alla scorsa edizione, devo presentare lo stesso la seconda foto col cartello col nome? E nel caso in cui io debba farlo, posso presentare la stessa foto dell'anno scorso solo per garantire la mia autenticità (quindi non per concorrere)?

va benissimo,non serve che ripresenti la foto col cartello!
 

Andre81

Contadino
Ultima modifica:

DeletedUser32232

Guest
Perchè da pc non vedo tutte le foto...? come se mi mancasse una parte di pagina..
 

DeletedUser32232

Guest
La pagina del forum la vedo completa non cambia nulla con lo zoom... le foto più a dx non le vedo. da cel si..
 
In cima