[NO IMMAGINI] Discussione/Domande Evento Forum: La Cartolina Natalizia II edizione

DeletedUser9170

Guest
Non vorrei dire un eresia...ma l'anno scorso se non vado errato vi era un limite di caratteri o di righe sulla "poesia" della cartolina.
Quest'anno c'è la possibilità di sbizzarrirsi? non avete dato un limite o ho letto male?
Inoltre non ho capito bene come si invia la poesia....
faccio esempio...
1) prendo la vostra immagine sfondo cartolina...la modifico secondo il mio stile natalizio (tipo natale australiano ad esempio...) uso i programmi del caso e vi posto il link sul topic del forum apposito...
2) in un secondo tempo (stando sempre nelle scadenze da voi prestabilite) creo la mia poesia secondo il mio stile natalizio e la aggiungo al link nel topic apposito del forum.....
E' corretta come procedura? o bisogna inviare tutto insieme per forza? o si può mandare anche prima la poesia e dopo la cartolina modificata?
grazie anticipatamente per la risposta e la pazienza ;)
 

DeletedUser37643

Guest
scusate...ma dove la devo postare la foto io non riesco a trovare dove partecipare al evento tutte volte non lo trovo mai si potete dare il link che mi ci porta mi fate un favore XD grazie
 

DeletedUser35342

Guest
Salve, scusate la mia cartolina e arrivata?e tutto ok?
 

DeletedUser36314

Guest
Io ho messo la mia e spero sia tutto ok, ma in caso non lo fosse ce lo dite e possiamo fare la modifica che serve oppure ciò che è fatto è fatto?
Lo chiedo solo perché non si sa mai io avessi dimenticato qualcosa.
 

Andre81

Contadino
Io ho messo la mia e spero sia tutto ok, ma in caso non lo fosse ce lo dite e possiamo fare la modifica che serve oppure ciò che è fatto è fatto?
Lo chiedo solo perché non si sa mai io avessi dimenticato qualcosa.
Tranquilli, se c'è qualcosa che non va vi scriviamo in privato.
 

DeletedUser42131

Guest
domanda ma si deve proprio scriverte una poesia o altro ? E se uno non sa scrivere nulla(come me) allora non può partecipare con la sola cartolina
giusto? :(
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
domanda ma si deve proprio scriverte una poesia o altro ? E se uno non sa scrivere nulla(come me) allora non può partecipare con la sola cartolina
giusto? :(

Le riporto il testo dell'annuncio.

- in aggiunta all'immagine, dovrete scrivere una frase, una storia, una poesia sempre a tema natalizio; tale componimento potrà essere inserito all'interno dell'immagine precedente o esternamente.
Vi invitiamo ad essere fantasiosi e possibilmente a scrivere qualcosa che abbia a che fare con Forge of Empires.
 

shosanna

Bracciante
Bonsoir,
credo di aver inserito la cartolina, ma son proprio negata con la tecnologia :(
E' arrivata? Tutto giusto??
grazie mille
 

DeletedUser42267

Guest
Bsera,ho scritto dove indicato ma nn vedo nessun tasto invia...basta solo scrivere? Helppppppppp plsssssssss:(
 

DeletedUser41698

Guest
Salve vorrei sapere se è arrivata la cartolina. Saluti
Melroy
 

DeletedUser9170

Guest
Boh spero di aver fatto tutto correttamente....
Ringrazio gli operatori per la pazienza e per il bell'evento.
 
In cima