[NO SOLUZIONI] Discussione Evento Halloween - FORUM: Il Nascondiglio Perfetto

DeletedUser39338

Guest
blocco al punto 12 di halloween mi dice scopri una tecnologia oprima dificolta spedizione gilda ne ho fatte 2 e 10 punti forg e so tre gg che non vado avanti
 

babypaola

Contadino
blocco al punto 12 di halloween mi dice scopri una tecnologia oprima dificolta spedizione gilda ne ho fatte 2 e 10 punti forg e so tre gg che non vado avanti
Premesso che questa discussione è riservata all'evento del Forum di halloween che inizierà domani...e che per l'evento del gioco c'è questa discussione, quella missione richiede di completare tutto il primo livello delle Spedizioni o in alternativa di scoprire una tecnologia, se ha eseguito una delle due ma non ha ottenuto risultati contatti il supporto.
 

DeletedUser43501

Guest
Ciao a tutti! Una domanda lampo.. ma le immagini degli edifici sono nascosti nei menù delle sezioni o anche proprio nei nessaggi interni a qualunque pagina? E sono visibili da mobile?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser43501

Guest
Grazie! Ultima cosa.. si trovano anche all'interno delle singole discussioni o nei menù di sezione?
 
il nascondiglio nelle risposte va inviato sotto forma di permalink al post specifico?
(ho inviato spero vada bene!)
 
Ultima modifica:

DeletedUser43501

Guest
Immagino che non si possa dire circa la dimensione dell'immagine da trovare, vero? :(
 

DeletedUser32244

Guest
vorrei sapere se ho inviato nel modo corretto, in caso domani cerco di fare meglio
 
In cima