[NO SOLUZIONI] Discussione Evento Halloween - FORUM: Il Nascondiglio Perfetto

DeletedUser43501

Guest
Dipende se e quanto vincerò :p
Scherzo, davvero complimenti per l'impegno quotidiano e le attenzioni che date alla community
 

ExMiki

Bracciante
Domanda... chi ha indovinato solo 2 volte viene escluso direttamente per quanto riguarda l'assegnazione di uno dei premi?
 

DeletedUser43501

Guest
Da quel che ho capito il sorteggio sarà tra i parimerito con punteggio più alto ma potrei sbagliarmi!
 

babypaola

Contadino
Domanda... chi ha indovinato solo 2 volte viene escluso direttamente per quanto riguarda l'assegnazione di uno dei premi?
L'assegnazione dei premi avviene solo tra coloro che hanno risposto esattamente a tutti gli indovinelli scrivendo correttamente quanto richiesto dal modulo. Tra tutti i vincitori ne verranno estratti a sorte 3 che riceveranno, oltre i premi, anche diamanti nella misura scritta nell'annuncio in base al piazzamento.
 

DeletedUser32244

Guest
so che l'hanno gia fatto, ma voglio fare i complimenti alla mod @babypaola per aver organizzato quest'evento, davvero molto carino... oserei dire che è stata piu brava del vecchio mod :p
 

babypaola

Contadino
Alla luce dei vari messaggi privati che mi arrivano, ribadisco anche qui che nei moduli era richiesto, di volta in volta, di specificare alcuni dettagli (titolo capitolo, n° post....). Tra le risposte pervenute alcune mancavano di suddetti dettagli, in particolar modo per quanto riguarda gli indovinelli 3 e 5, e seppur corrette nel contenuto, non lo erano nella forma. Come ho già detto a chi mi ha scritto in pvt, avremmo potuto chiudere un occhio e sorvolare, ma non sarebbe stato corretto nei confronti di coloro che, avendo letto con maggiore attenzione quanto richiesto, hanno dato le risposte corrette sia nel contenuto che nella forma.
 

DeletedUser32244

Guest
Alla luce dei vari messaggi privati che mi arrivano, ribadisco anche qui che nei moduli era richiesto, di volta in volta, di specificare alcuni dettagli (titolo capitolo, n° post....). Tra le risposte pervenute alcune mancavano di suddetti dettagli, in particolar modo per quanto riguarda gli indovinelli 3 e 5, e seppur corrette nel contenuto, non lo erano nella forma. Come ho già detto a chi mi ha scritto in pvt, avremmo potuto chiudere un occhio e sorvolare, ma non sarebbe stato corretto nei confronti di coloro che, avendo letto con maggiore attenzione quanto richiesto, hanno dato le risposte corrette sia nel contenuto che nella forma.
ti avevo scritto in privato ed ho capito l'errore che ho fatto, se proprio vogliamo chiamarlo errore, se posso darvi un consiglio la prossima volta per rendere le cose uguali per tutti date la possibilità di inserire uno screen o il link, perche cosi sbagliare è facile. e a questo punto penso sia doveroso che ci facciate vedere cosa hanno risposto i 3 vincitori, per capire se sono stati veramente piu attenti di tutti gli altri
 

babypaola

Contadino
ti avevo scritto in privato ed ho capito l'errore che ho fatto, se proprio vogliamo chiamarlo errore, se posso darvi un consiglio la prossima volta per rendere le cose uguali per tutti date la possibilità di inserire uno screen o il link, perche cosi sbagliare è facile. e a questo punto penso sia doveroso che ci facciate vedere cosa hanno risposto i 3 vincitori, per capire se sono stati veramente piu attenti di tutti gli altri
Beh...credo che nella richiesta della prova che i tre finalisti abbiano risposto correttamente a tutti gli indovinelli sia implicita una malafede da parte della sottoscritta che, ricordo, non guadagna alcunché dal far vincere l'uno o l'altro player né tanto meno nell'impiegare tempo a inventare, attuare eventi e registrare tutti i dati.

Le soluzioni nella forma corretta da dare sono state pubblicate QUI chi non ha scritto quanto richiesto sa bene di non averlo fatto. Ho tra l'altro più volte, in questa discussione, ribadito di fare molta attenzione a ciò che era richiesto.
 

DeletedUser43501

Guest
Io penso che scrivere nella forma corretta i dati richiesti fosse parte del gioco stesso.. lo screen penso che impoverirebbe l'esperienza :)
 

DeletedUser32244

Guest
Beh...credo che nella richiesta della prova che i tre finalisti abbiano risposto correttamente a tutti gli indovinelli sia implicita una malafede da parte della sottoscritta che
forse mi sono espresso male, non mi è mai venuto in mente che potesse favorire qualcuno, penso solo che non scrivere "oricalco" ma scrivere "post #12" non sia un errore, anche perche nel quinto indovinello scrivere il numero del post era corretto.
comunque per quando mi riguarda la discussione è chiusa. complimenti ai vincitori
 
grazie ragazzi è la prima volta che sono finalista in un evento del forum, sono felicissima ^_^

e devo ringraziare soprattutto la scelta organizzativa di dare l'indizio sulla sezione del forum in cui cercare, perchè se fosse stato come in altri eventi passati in cui bisognava cercare dappertutto senza indizi non ce l'avrei mai fatta.
 

RedRed

Contadino
complimenti a tutti, partecipanti e finalisti; alcuni indizi erano nascosti davvero bene, e i dettagli richiesti nella frenesia del momento per poco non tagliavano fuori anche me (fortunatamente ho letto i form prima di cliccare invio :p); grazie allo staff per aver organizzato l'evento spero ce ne sanranno altri (e magari di replicare il risultato :D)
 

DeletedUser43501

Guest
Complimenti a tutti! È la prima volta che vinco qualcosa in questo genere di eventi e ne sono onorato.. rinnovo i complimenti a @babypaola (eh sì ora è finito, ed è stato perfetto fino alla fine!) e a tutti coloro che hanno partecipato all'organizzazione (@Andre81 in testa). Non avrei mai pensato di divertirmi così a una caccia al tesoro, l'emozione ogni volta che arrivavo a trovare il nascondiglio era unica, al di là del graditissimo premio che tutto ciò ha portato.
 

Rubicone

Contadino
Concordo e mi unisco al coro delle espressioni di elogio per l'organizzazione e gestione di questo evento del Forum IT, architettato in modo quasi impeccabile (ma la perfezione, si sa....), che non deve intaccare la piena soddisfazione di chi ha dedicato il proprio tempo -ma non solo- per quello che agli occhi di tutti è stata la sua riuscita, rafforzando la validità e migliorando alcuni aspetti di un format già collaudato.

Una errata interpretazione del primo quesito mi ha fuorviato e, anche per motivi esterni, mi sono autoescluso dal contest. Non me ne voglia lo staff.
 
In cima