[NO SOLUZIONI] Domande/Discussione Evento Estivo forum: Indovina l'indovinello

RedRed

Contadino
Dopo che la invii viene scritto "la tua risposta e' stata registrata", quella e' la conferma che la risposta e' arrivata :rolleyes:

TynfxdR.png
 
Ultima modifica:

DeletedUser42724

Guest
Buongiorno a tutti. Non riesco a trovare il REBUS odierno... Ho capito tempi e modi, ma non trovo il rebus :)
 

DeletedUser42712

Guest
Bell'evento,è il primo in cui partecipo :) grazie Andre81 per il link!
 

DeletedUser42792

Guest
Ciao Ragazzi, domandina: non ricevo nessun feedback dopo aver inserito la parola, sinceramente non so neanche se stanno andando a buon fine! Qualcuno puo illuminarmi a riguardo!?
Grazie!
 

DeletedUser42778

Guest
Buongiorno, riguardo al 2 indovinello devo rispondere col nome dell'edificio o già con l'anagramma? Grazie

Ciao Ragazzi, domandina: non ricevo nessun feedback dopo aver inserito la parola, sinceramente non so neanche se stanno andando a buon fine! Qualcuno puo illuminarmi a riguardo!?
Grazie!
Viene solo visualizzato il messaggio "la tua risposta è stata registrata".
 

Andre81

Contadino
Buongiorno, riguardo al 2 indovinello devo rispondere col nome dell'edificio o già con l'anagramma? Grazie


Viene solo visualizzato il messaggio "la tua risposta è stata registrata".

Con la soluzione, cioè l'anagramma finale che dà la parola da trovare oggi. Se viene inserito il nome dell'edificio la risposta viene considerata errata e come detto non è poi possibile rettificarla con una nuova risposta.

Ciao Ragazzi, domandina: non ricevo nessun feedback dopo aver inserito la parola, sinceramente non so neanche se stanno andando a buon fine! Qualcuno puo illuminarmi a riguardo!?
Grazie!

Tutti gli inserimenti, quando appare il messaggio di risposta registrata, vanno a buon fine.

quante risposte si possono mandare ?

Una sola per quesito giornaliero. Le successive risposte non vengono considerate.
 

DeletedUser42751

Guest
Ciao, ho un paio di domande.
1: quanti sono gli iscritti al forum?
2. Ho letto le regole e sto partecipando all'evento: dice "i primi 3 che raggiungeranno i 60 pt" quindi conta anche la tempestività? Chi arriva prima a dare la soluzione finale con tutti i 36 pt precedenti?
Grazie
 

Andre81

Contadino
Ciao, ho un paio di domande.
1: quanti sono gli iscritti al forum?
2. Ho letto le regole e sto partecipando all'evento: dice "i primi 3 che raggiungeranno i 60 pt" quindi conta anche la tempestività? Chi arriva prima a dare la soluzione finale con tutti i 36 pt precedenti?
Grazie

1) Gli iscritti al forum come si vede nella pagina iniziale in basso sono quasi 40.500 ma ovviamente non tutti sono attivi ne' partecipano al concorso.

2) La classifica avviene in base al punteggio accumulato, considerando che il massimo sono 60 punti.
In caso di parimerito non viene valutata la tempestività nella risposta, nel regolamento è specificato tutto.
 

DeletedUser42414

Guest
Scusate io non ho capito dove devo andare per partecipare al gioco
 

DeletedUser42581

Guest
Una domanda che mi sorge spontanea,l'edificio in questione per il 2 indovinello,esiste realmente o bisogna inventarsi un nome in base a quello che si vede?
 
In cima