[NO SOLUZIONI] Domande/Discussione Evento Forum di Pasqua: Cerca l'Uovo Nascosto

ExMiki

Bracciante
Molto interessante... Però secondo me sarebbe stato meglio far vincere direttamente i primi che indovinano in modo tale da far vincere grazie alle abilità e non grazie alla "fortuna"...
 

Andre81

Contadino
Molto interessante... Però secondo me sarebbe stato meglio far vincere direttamente i primi che indovinano in modo tale da far vincere grazie alle abilità e non grazie alla "fortuna"...

In passato ci sono stati altri eventi in cui si vinceva in base alla velocità... Altri avranno questa caratteristica in futuro, per questo ci piaceva premiare anche la fortuna! Alla fine come vedete con i vari eventi che si susseguono durante l'anno nel forum cerchiamo di premiare caratteristiche di volta in volta diverse: capacità grafiche, estetiche, enigmistiche e perché no anche la fortuna!
 

DeletedUser20368

Guest
le lettere e possibile trovarle dentro gli spoiler?
 

Brave-Heart

Bracciante
Più che fortuna c'è bisogno di miracoli, cmq così come è stato impostato è noioso, triste e non ha niente a che fare con la Pasqua. Le uova che si trovano oltre la città, sono funghi camuffati da uova di pasqua.
 

Andre81

Contadino
Più che fortuna c'è bisogno di miracoli, cmq così come è stato impostato è noioso, triste e non ha niente a che fare con la Pasqua. Le uova che si trovano oltre la città, sono funghi camuffati da uova di pasqua.

Non c'entra niente! Questa è la discussione sull'evento nel forum non quello del gioco. Non facciamo confusione!!!
 

ExMiki

Bracciante
Aiutatemiiiii, non riesco a trovarloooo! E vi assicuro che ho visto in tutte le discussioni nella sezione ANNUNCI, GUIDE UFFICIALI e GUIDE COMPLETA DI TUTTI I TERRITORI... Non lo trovo in nessuna sezione... Grrrrr
 

Andre81

Contadino
Aiutatemiiiii, non riesco a trovarloooo! E vi assicuro che ho visto in tutte le discussioni nella sezione ANNUNCI, GUIDE UFFICIALI e GUIDE COMPLETA DI TUTTI I TERRITORI... Non lo trovo in nessuna sezione... Grrrrr

Occhio che da regolamento è vietato, pena la squalifica, fornire qualsiasi aiuto/suggerimento.
 

DeletedUser35342

Guest
Salve, mi sono accorto solo oggi del evento e quindi ho saltato due giorni ce qualche modo per recuperare le lettere degli altri giorni?
 

DeletedUser32244

Guest
Salve, mi sono accorto solo oggi del evento e quindi ho saltato due giorni ce qualche modo per recuperare le lettere degli altri giorni?
mi sa proprio di no, ma secondo me una parola di 11 lettere puoi farla lo stesso se ne hai solo 9...
 
In cima