[NO SOLUZIONI] Domande/Discussione Evento Forum di Pasqua: Cerca l'Uovo Nascosto

Andre81

Contadino
Le lettere non sono mai sotto spoiler. Purtroppo non è possibile recuperare quelle già uscite ma come detto essendocene ancora 9 è possibile tranquillamente recuperare!
 

DeletedUser32244

Guest
complimenti ai vincitori, non faccio mai polemiche, ma questa volta la scelta di far vincere i player con il sorteggio non mi è piaciuta per niente, secondo me doveva essere in ordine di risposta o visto che volevate usare il sorteggio e le risposte sono state solo 14 su migliaia di player si poteva dare un premio di consolazione ai restanti 11
 

DeletedUser38305

Guest
Io sono contento in ogni caso, l'evento è stato divertente, cercare le uova è stato sfizioso. Complimenti ai vincitori!
 

DeletedUser5883

Guest
complimenti ai vincitori, non faccio mai polemiche, ma questa volta la scelta di far vincere i player con il sorteggio non mi è piaciuta per niente, secondo me doveva essere in ordine di risposta o visto che volevate usare il sorteggio e le risposte sono state solo 14 su migliaia di player si poteva dare un premio di consolazione ai restanti 11
dillo a me, per una volta che ero arrivato primo ad un evento :)
ma dove li avete letti i vincitori? io non trovo nulla... non ci doveva essere l'estrazione?

[edit] trovati :(
 

DeletedUser35342

Guest
Ringrazio lo staff che ci da l'opportunità di partecipare a questi eventi molto divertendi :)
Complimenti a tutti anche hai non vincitori perchè ci hanno messo molto impegno.
 
In cima