Non escono più progetti dei grandi edifici da circa un mese.

DeletedUser4897

Guest
Salve a tutti, volevo chiedere è normale che abbellendo/motivando/saccheggiando, un totale di 107 player tra gilda/vicini e amici invitati, tutti i santi giorni, nemmeno uno escluso, per quasi un mese e non esce più un progetto per i grandi edifici!?

:( :mad:
 

DeletedUser9280

Guest
I progetti sono assegnati in maniera casuale, quindi sì può essere normale.
 

DeletedUser4897

Guest
Ho capito, allora per completarlo mi ci vorranno almeno 5-6 anni o più, quindi ci rinuncio è inutile perdere tempo ad abbellire, saccheggiare e motivare tutti i giorni a tutti i player.
Grazie
 

DeletedUser9280

Guest
Non è una perdita di tempo in ogni caso! Motivare ed abbellire di per sè gerera profitto, perchè ad ogni motivazione o abbellimento si guadagnano 20 monete. Inoltre se un giocatore viene aiutato è più invogliato ad aiutare a sua volta; questo dà un vantaggio in maniera indiretta anche a te.
In più hai anche la possibilità di ottenere i progetti... tutto sommato troppo inutile non sembra. Se poi vuoi costruire velocemente un grande edificio puoi sempre pagare i blueprint in diamanti.
 

DeletedUser

Guest
Salve a tutti, volevo chiedere è normale che abbellendo/motivando/saccheggiando, un totale di 107 player tra gilda/vicini e amici invitati, tutti i santi giorni, nemmeno uno escluso, per quasi un mese e non esce più un progetto per i grandi edifici!?

:( :mad:


Diciamo che è singolare che non ti escano progetti da quasi un mese, essendo stati, i Grandi Edifici, introdotti il 4 dicembre.

Praticamente tu non ne hai raccolto neppure unoo_O
 

DeletedUser4897

Guest
Appunto quasi un mese non ho detto un mese, comunque se ho posto questa domanda è perchè un player della mia gilda, circa una settimana fa, in un solo giorno ne ha trovati 6 e tutti dello stesso edificio su 12 che ne sono. Sarà anche casuale ma questa è una casualità molto strana.
Per Sword, non vedo tanto profitto nel guadagnare 20 monete nell'abbellire/motivare, devi farlo a 100 player per averne 2'000, mi dici a che servo 2'000 monete se per completare una tecnologia o costruire qualcosa c'è ne vogliono almeno 30'000 e più, diciamo che il profitto era buono all'inizio partendo dall'età della pietra ora non servono a nulla, per quello che riguarda l'aiuto reciproco hai ragione anche se non tutti lo fanno, quando ho detto "ci rinuncio" volevo intendere che abbellirò/motiverò solo quelli che lo fanno a me tutti gli altri li escludo, tanto cmq sarà difficile completare un edificio e prima che accadrà, già mi sarò scocciato di giocare.
Grazie per le risposte vi auguro Buone Feste.
 

DeletedUser

Guest
molto strana nn è vero,è strno che ne abbia trovati 6.Poi circa un mese è comuqneu troppo perchè massimo 20 giorni che non sono circa un mese.a me me ne esce almeno 1 a settimana
 

DeletedUser10335

Guest
è vero che i blueprint dei GE sono molto rari, io ne ho 2 li ho comprati entrambi co i diamanti...
se vuoi un consiglio dai molti punti ricerca ai GE già esistenti nella gilda o nella lista dei vicini c'e gente
che guadagna 1,2,3 blueprint alla volta è il metodo più veloce forse
 

DeletedUser12622

Guest
Io non so se ci siano ancora problemi con l'assegnazione..... ma per esperienza personale io dopo i primi giorni che ne ho trovai 2 mi ero bloccata dopo non so quanti giorni abbellendo/motivando tutti quelli che mi capitavano a tiro non trovavo niente di niente poi tra il 23 e 24 ESPLOSIONE 7 prima 6 dopo tanto che ho completato la torre di babele iniziata a costruire proprio ieri ..... gli altri pezzi che ho trovato sono tutti sparsi tra la varie epoche quindi........o hanno migliorato qualcosa o la ruota ha girato e sono diventata fortunata!!!!!( a meno che non mi abbiano fatto un regalo di Natale ad personam )
 

DeletedUser4897

Guest
Mi sono stancato di mandare ticket per tutti i bug che ha il mio account, risolviamo, risolviamo, alla fine sto sempre punto e a capo.
Basta, se mi escono facendo quelle poche motivazioni/abbellimenti e bene altrimenti *nic*
 

DeletedUser13798

Guest
ti consiglio anche io di concentrarti maggiormente sull'aiuto che puoi dare ai tuoi amici o ai componenti della gilda. Darai via pure tanti punti ma ti serviranno: almeno in questo modo hai la certezza di avere dei progetti! e in più aiuti comunque gli altri player.Abbellire, motivare e attaccare fanno già parte delle azioni da compiere più o meno quotidianamente secondo me..
 
In cima