Risolto: non funziona il bonus difesa "nascondi nella foresta"

DeletedUser42332

Guest
- Mondo di Gioco: Dinegu
- Nome utente in gioco: groowosky I
- Ad altri si verifica?: Non saprei
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: riguarda l'app
- Pagina del gioco (o funzionalità): nelle battaglie
- Descrizione del problema: nel campo di battaglia se un esploratore o un tiratore scelto si nasconde dietro un tronco d'albero nelle prime 3 righe in basso di esagoni non ha alcun bonus difesa come diversamente accade nella parte superiore del campo ed ho notato invece che gli avversari prendono il bonus anche se non ci sono alberi, però non so specificare quando accade esattamente, comunque sempre nella parte bassa
- Informazioni Account: 1.97.47fc9f1 (22.03.2017 10:53), Groowosky I (2436030), it4, it_IT, MAC 25,0,0,127, Mac OS 10.12.3, Safari Version/10.0.3, 1435x834, OpenGL (336 MB VRAM)
- ScreenShot del problema: 17671004_626087070916212_1493113566_n.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
domanda forse stupida, ma hai controllato che il settore sia effettivamente "foresta" passandoci sopra il mouse e non affidandoti solo all'aspetto grafico? perchè a volte trae in inganno...
 

critano

Popolano
Da app non si può passare sopra il mouse... a volte il terreno è di difficile lettura, solo con la vista
 

DeletedUser42332

Guest
@babypaola ho visto che aveva risposto, ma qua non la vedo, comunque ho aggiunto uno screenshot per far capire meglio il problema e mi sono accorto giocando anche in un altro mondo (arvahall) dove sono molto più indietro, che tutti i soldati che hanno il bonus difesa nella foresta e nei cespugli nelle prime tre righe in basso di esagoni non lo prendono (sempre su iPad)
 

babypaola

Contadino
@babypaola ho visto che aveva risposto, ma qua non la vedo, comunque ho aggiunto uno screenshot per far capire meglio il problema e mi sono accorto giocando anche in un altro mondo (arvahall) dove sono molto più indietro, che tutti i soldati che hanno il bonus difesa nella foresta e nei cespugli nelle prime tre righe in basso di esagoni non lo prendono (sempre su iPad)
La ringrazio per l'aggiunta di informazioni, il bug è di difficile riproduzione ma stiamo provvedendo ad ulteriori controlli.
 

Andre81

Contadino
Si conferma che da app talvolta effettivamente l'esploratore non si nasconde nella foresta.
Bug segnalato.
 
In cima