non si può più accedere con browser da ipad?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Albirus

Bracciante
buongiorno,
tutti sappiamo i limiti della app (parlo della Ios, ma mi pare che i limiti siano comuni anche ad Android).
l'unico modo per superare i limiti è accedere con un browser (io usavo Photon).
da ieri non riesco più ad accedere... mi rimanda in continuazione alla pagina dello store per scaricare la app
fino a pochi giorni fa il browser rimandava alla pagina store ma rimaneva comunque possibile giocare dal sito... adesso no, rimanda alla pagina in continuazione senza consentire il gioco
l'unico modo per giocare, pertanto, resta la app (quindi addio GVG, addio scalate sui Ge, addio caccia al tesoro etc. etc. etc.)
preciso che ho provato a collegarmi al sito in tutti i modi (digitando l'indirizzo, cercando da Google, passando dal sito inglese etc)

capita solo a me?
 

pao-92

Bracciante
Puoi postare uno screenshot? ho risolto un problema molto simile giocando da Puffin, se magari il problema è lo stesso posso aiutarti :)
 

Rubicone

Contadino
I pannelli neri dall'app ios non li conto più. La sagra del crash, dopo tre click e a volte meno.
@Albirus , quando apri photon, ti troverai due app aperte: quella di photon e quella inno. Chiudi la seconda e buon gioco.
 

Albirus

Bracciante
questo è quello che mi capitava fino a sabato....
adesso la pagina di photon resta bianca e si apre solo quella dello store...
se ricarichi la pagina photon ti rimanda allo store...

screenshot? una pagina bianca del browser.... se la ricarichi ti apre in automatico la scheda dello store, dove ti reindirizza, e rimane bianca....
 

Albirus

Bracciante
lo so... l'ho usato per tre anni photon....
ma adesso anche con photon mi rimanda sempre e comunque allo store...

ho riprovato innumerevoli volte
 

DeletedUser14296

Guest
lo so... l'ho usato per tre anni photon....
ma adesso anche con photon mi rimanda sempre e comunque allo store...

ho riprovato innumerevoli volte


si ti rimanda al gioco, tu chiudi il gioco e torni su Photon e funziona tutto....
 

RedRed

Contadino
Potresti provare a cambiare lo user agent con quello di un browser desktop e vedere se cambia qualcosa. Però Non ho idea se e come si possa fare su photon.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima