Approvata Notifiche solo sulla sessione di gioco attiva

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 11 73,3%
  • Boccio

    Voti: 4 26,7%

  • Votanti totali
    15
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Dargor X

Popolano
Proposta:
Abilitazione notifiche solo sulla sessione di gioco attiva

Metodo alternativo:
Esiste.
Bisognerebbe disattivare le notifiche dai propri device manualmente riattivandole all'occorrenza, ma risulta scomodo e macchinoso.

Dettagli:
Da poco gioco anche da PC.
Ho l'app installata sia sul telefono che sul tablet e quando sto giocando da browser arrivano continuamente le notifiche per messaggi o produzioni completate e qualunque altra cosa in contemporanea anche sui dispositivi android dove ho installato l'app.
Proporrei di far in modo che le notifiche siano visualizzate solo nella sessione di gioco effettivamente attiva evitando di inviare la notifica push inutilmente a tutti i dispositivi.

Abuso:
NO

Opzionale: Screen:
Non necessario

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
NO
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non credo sia utile, le notifiche servono proprio a ricordarsi varie cose (es. raccolta, taverna piena ecc.) quando non si è in game. Boccio
 

Dargor X

Popolano
d'accordo con te. Per tanto boccio
Siete d'accordo e ci può stare, ma vi sottolineo che entrambi vi riferite a quando non si è in game quindi dovreste rivedere il vostro parere sull'idea dato che io mi riferisco proprio a quando si sta giocando. La proposta vuole limitare le notifiche a sessione attiva.
Se non giochi da app ma solo da PC non puoi capire.
Ora immagina di stare lì come al solito a fare le tue battaglie o negoziazioni o per assurdo anche solo a fissare la tua città al PC, un fabbro finisce di produrre una tenaglia, a che ti serve la notifica push su android?
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Siete d'accordo e ci può stare, ma vi sottolineo che entrambi vi riferite a quando non si è in game quindi dovreste rivedere il vostro parere sull'idea dato che io mi riferisco proprio a quando si sta giocando. La proposta vuole limitare le notifiche a sessione attiva.
Se non giochi da app ma solo da PC non puoi capire.
Ora immagina di stare lì come al solito a fare le tue battaglie o negoziazioni o per assurdo anche solo a fissare la tua città al PC, un fabbro finisce di produrre una tenaglia, a che ti serve la notifica push su android?

Buongiorno se tutti la vedessimo come te a che servirebbe il FORUM? Non servirebbe neanche metere in discussione l idea , non trovi ? Io ho proposto decine di idee che per me erano valide e facevo fatica a capire il perche alcuni utenti la bocciassero... Ma ci stà e alla fine se avrà piu voti positivi verrà approvata dalla comunity altrimenti verra bocciata... Fine della storia.. :)
Niente di personale..
Abbestia dal Roditore dei FORUM :)
 

Dargor X

Popolano
Buongiorno se tutti la vedessimo come te a che servirebbe il FORUM? Non servirebbe neanche metere in discussione l idea , non trovi ? Io ho proposto decine di idee che per me erano valide e facevo fatica a capire il perche alcuni utenti la bocciassero... Ma ci stà e alla fine se avrà piu voti positivi verrà approvata dalla comunity altrimenti verra bocciata... Fine della storia.. :)
Niente di personale..
Abbestia dal Roditore dei FORUM :)
Senza polemiche, non hai risposto alla mia domanda, neanche l'altro utente da te quotato e mi sorge il dubbio che abbiate travisato la proposta.
Qui non si vogliono eliminare le notifiche ma se ne vuole ottimizzare la gestione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima