Novità Forum

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Da adesso nella sezione Domande si potranno mettere i voti alle risposte date dagli utenti, così da mostrare a chi pone dei quesiti, qual è la risposta più corretta. Se ci saranno più pagine in quella discussione, verrà mostrato come messaggio fissato la domanda posta dall'utente, subito dopo la risposta che ha ricevuto più voti e che quindi è quella corretta e successivamente le altre varie risposte fornite sempre nello stesso ordine classico. Spero vi aggradi questa modifica, ne seguiranno altre.

Il Forum Team
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Da questo momento in poi, tutte le Idee presenti nella sezione Idee & Suggerimenti non verranno più messe in discussione da parte dello staff tramite un sondaggio in quanto è stata implementata una funzione che permette la votazione in positivo o in negativo delle proposte che verranno fatte. Vi basterà cliccare sulle apposite frecce presenti a lato del messaggio del proponente:

1699558182062.png

In questo modo si vedrà sin da subito se una proposta piace o meno alla community.

Purtroppo però attivando questa funzione, tutti i sondaggi che erano stati attivati, sono stati rimossi, quindi se avete piacere/voglia, potete entrare nelle singole proposte e rivotare con il nuovo sistema.

Spero che questa nuova funzione vi piaccia!

NB: la votazione comunque terrà conto dell'esito nel lasso di tempo di 2 mesi com'è sempre stato e il Regolamento di Sezione va comunque rispettato. Tutte le proposte che non lo rispetteranno, verranno momentaneamente estromesse dal voto fino a che non verrà sistemata come da regolamento.
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima