novita in proposito di realizzo?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser8779

Guest
Si scriveva di novita si puo avere qualche anticipazione ?giusto per sapere se saranno radicali o marginali nella strategia di impostazione con cui giocare
 

DeletedUser

Guest
se vai in novità trovi tutti i changelog della versione successiva che verrà implementata.. tutto quello che si può sapere lo puoi trovare la xD credo (quasi sicuro) che gli go e i moderatori non possono far trafilare nessun'altra notizia xD
 

DeletedUser

Guest
Sempre qui troverai gli aggiornamenti del gioco, annunci come gli sconti sui diamanti, apertura di nuovi mondi. Dunque cerca di tenerti, scusa il gioco di parole, sempre aggiornato. ;)
 

DeletedUser8779

Guest
ok ho letto della nuova eta coloniale in aggiunta .Basta questo che posso sapere ? o c'è altro
 

DeletedUser

Guest
Se sei andato qui non c'è solo l'aggiunta dell'era coloniale, ma tanto altro. :)
 

DeletedUser8779

Guest
ah benissimo per chi è arrivato nel basso medievo :rolleyes:
per cui ti sapro rispondere fra qualche mese (eta del bronzo sono adesso),bella l'idea di premiare con medaglie la fine di alcune missione .Meno quelle delle bandierine a pagamento e delle mancate aggiunte radicali nell'interattivita commerciale fra beni (la moneta su tutte)e di significato alle gilde (divisione di ruoli specifici fra membri e nuovi strumenti di guera)
grazie per le info :cool:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima