Numero massimo post giornalieri in chat globale

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

La Lola

Bracciante
Salve a tutti
Gioco nel mondo C.
Da mesi, se non da anni, è ormai diventato impossibile scrivere qualsiasi cosa in chat globale. A parte la sequela di offese, insulti, etc... il problema è che gli stessi tre ( mi permetto di dire, insulsi ) giocatori, occupano pagine e pagine di chat
Non è possibile stabilire un blocco giornaliero ad un n ° x di post, che so io, 25 o 50... in modo da essere obbligati a dire poche cose, e si spera importanti. Eviteremmo di leggere tante cose e oltretutto stupide, quando va bene

La Lola
 

Sorcino

Roditore del Forum
il problema è che gli stessi tre ( mi permetto di dire, insulsi ) giocatori, occupano pagine e pagine di chat

La soluzione al problema ?
Ignora utente e non leggerai piu nulla di quello che scrivono... ( in chat globale )

Pertanto in caso di messa in discussione boccerei... Il sistema alternativo già esiste...
Inoltre poi si rischierebbe di andare a bloccare a tutti la possibilità di poter scrivere dopo ( 25 o 50 come detto da te ) e non credo che sia corretto..
Per colpa di qualcuno poi si rischia un limite tutti?

Meglio il sistema attuale... Ignora i player che ritieni offensivi e relazionati solo con chi vuoi..

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Il metodo alternativo esiste ed è appunto la funzionalità ignora. Con questa opzione, non si andrà più a leggere le solite persone in globale che la riempiono di battibecchi. Inoltre un'aggiunta di questo tipo andrebbe di molto a limitare lo scambio scritto delle persone.

Per questi motivi, chiudo e archivio senza mettere il sondaggio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima