Bocciata Numero minimo player GvG

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 13 38,2%
  • Boccio

    Voti: 21 61,8%

  • Votanti totali
    34

DeletedUser14296

Guest
Proposta:

La proposta riguarda l'eliminazione totale delle gilde fake, il cui unico obiettivo e' fare punti assediando altre gilde, visto che non si possono fare gli autoassedi.

SITUAZIONE ATTUALE va di moda l'assedio dalla costa, il farsi 79 battaglie e rimuovere l'assedio, in questo modo non sono costretti a scendere e possono fare questo trucchetto all'infinito mantenendo alto i numero di battaglie e senza spendere truppe!
Va di modo l'attaccare qualcuno solo perchè ha + difese di un altro e quindi battaglie gratis.

LA MIA IDEA E' Portare il numero di player minimo per fare GVG a 20 giocatori almeno dell'età del bronzo.

Il motivo è semplice 20 player vuole dire un inizio di gilda , tutto cio' che e' sotto questa dimensione serve solo per barare nella classifica e d'altro canto toglie player attivi alle gilde che vogliono fare GVG.
Queste gilde di 5-10 player magari fanno anche prime alle Spedizioni gilda , del resto in 5 fare 100% mi sembra anche abbastanza banale, voglimo veramente farci prendere in giro?



Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
No


Dettagli:

Limitare la proliferazione di gilde Fake che cercano altri metodi illeciti per fare punti!

Il numero minimo di player e' l'unico modo per debellare i problema che fino ad ora si e' cercato di arrestare portando semplicemente aad altre forme di disturbo!


Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?
Finalmente No



L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Controllare nella lista se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.
No
 

Indelebile

Popolano
non sono d'accordo (pur giocando in gilde grosse) semplicemente perchè ora gli assedi costano e non vedo perchè mettere altre limitazioni la soluzione è semplice se ho territori sulle spiagge difendo e difficilmente metteranno altri assedi (8 truppe alla volta) giusto per far punti.
Quando al campionato di gilde non vedo il problema visto che la divisione è proprio legata al numero di membri delle gilde (e più o meno vedo che c'è equilibrio)

Che non si spendano truppe per assediare non è vero dal momento che ogni assedio ne mangia 8
 

Rubicone

Contadino
Prima rosicava chi non poteva fare gli auto-assedi nelle aree franche, protette dalle scudate serali; adesso rosica chi non può scudare perché i primi fanno punti e rovinano le difese. :D
 

DeletedUser14296

Guest
a me assediano mettendo 8 lanceri .... si fanno tutte le battaglie e lasciano li, il primo di fel con 48 milioni di punti li ha fatti tutti con autoassedi e adesso facendo questi tipi di assedio!

In + le 8 truppe ad esempio io che ho un livello alto di alcatraz non cambiano nulla, specialmente se assedi alle 6 di mattina!
 

DeletedUser38611

Guest
La mia gilda ha 17 player e 5 sono a rischio.. non è "fake" e non è "inizio gilda".. stiamo bene così! Siamo alti in classifica.. non rosicare dai! BOCCIATA LA PROPOSTA COME IL TUO CAPS NEL TITOLO (secondo me dovrebbe essere vietato).
 

DeletedUser14296

Guest
La mia gilda ha 17 player e 5 sono a rischio.. non è "fake" e non è "inizio gilda".. stiamo bene così! Siamo alti in classifica.. non rosicare dai! BOCCIATA LA PROPOSTA COME IL TUO CAPS NEL TITOLO (secondo me dovrebbe essere vietato).

Guarda se sei alto in classifica non lo so, sicuramente non e' una gilda, sicuramente non hai territori in tutte le ere ...

La gilda è una cosa che necessita di programmazione, di organizzazione che vuoi organizzare in 12 ?

Dal tuo punto di vista quello che vende le caldarroste all'angolo della strada per te e' uguale ad una S.P.A. ...
 

Rubicone

Contadino
Un player può creare una Gilda, da solo impegnarsi nelle GvG che può costituire la base pubblicitaria per richiamare altri player.
Anche un solo player ha bisogno di organizzarsi, anche se ha maggiori difficoltà di ottenere lo scopo nelle GvG.
In dodici si può fare molto. Con una buona motivazione comune.
Le gvg sono state talmente stravolte che non hanno neanche senso continuare a mettere modifiche. Peggio delle machiavelliche regole della F1, dove non si comprende più dove finisce l'apporto della vettura e dove comincia il valore del pilota.
Sarebbe meglio tornare alle origini. Anche con le gilde fake, con le incursioni diurne o notturne, visto che le praticavano il 90% delle Gilde ed erano la vera interpretazione strategica del gioco.
Ma qualcuno non gradisce che si calpesti l'orticello perché dopo è costretto a consumare i milioni di beni e le migliaia di unità per riprendersi i pezzettino di terra sottratto; avrà le sue ragioni.
Chiamarla Guerra tra Gilde, è discutibile: la guerra è guerra e non ha regole.
In un gioco non ha proprio senso moderarla, cioè mortificare gran parte dei player solo per far vivere sonni tranquilli a pochi.
 

DeletedUser38611

Guest
Dinegu - La Coorte - 24° posto in classifica e 38° livello...
Scrivi perché hai una tastiera...
Non sai nulla, dovresti tacere!
Siamo gente con una vita reale, delle famiglie e dei figli.. ti consiglierei di concentrarti su queste cose piuttosto che dare addosso a persone che non conosci su internet.. ti consiglierei clash of clans, sembra il gioco giusto per te!
E poi.. le votazioni parlano: bocciato!
 

DeletedUser14296

Guest
Capisco il tuo punto di vista, io lo vedo dal punto di vista del gioco.

Nel gioco gli obiettivi sono 4:
- Il primo la classifica gilde
- il secondo la classifica player
- la classifica medaglie e
- la classifica GE

Questi sono gli obiettivi ufficiali! Il resto è come il contorno in un piatto, le gilde da 1 a 20 player sono la foglia di prezzemolo poggiata a bordo piatto, che manco si mangia ed infatti nella lista sarànno mediamente dalla terza pagina in giù!

Sono in relazione a questo ha senso la mia proposta, perchè se il concello e' vi ho dato un gioco giocate allora che senso hanno le classifiche? Sembra quasi che siamo bambini di 2 anni che tu gli dai un gioco e loro giocano tirandolo contro il muro, penso che seguire un progetto e renderlo attuabile ha + senso di giocare senza uno scopo, ma forse sono io che spesso non capisco che gioca a fare certa gente...

Se parlassimo di idee a caso allora ogni gilda e' formata da un solo player e torniamo a fare punti cosi' senza fine ...

Dinegu - La Coorte - 24° posto in classifica e 38° livello...
Scrivi perché hai una tastiera...
Non sai nulla, dovresti tacere!
Siamo gente con una vita reale, delle famiglie e dei figli.. ti consiglierei di concentrarti su queste cose piuttosto che dare addosso a persone che non conosci su internet.. ti consiglierei clash of clans, sembra il gioco giusto per te!
E poi.. le votazioni parlano: bocciato!


La coorte la conosco come gilda, non mi sembrano i crociati ne warrior armagheddon, è una gilda di persone banali che fanno il loro gioco che per me sempre non ha senso, una roba da pensionati, non ti arrabbiare se ho un'opinione differente dalla tua, in ogni caso sappi che nel tempo sicuramnte ho proposte + idee di te, promosse o bocciate che siano, non mi interessa proprio.
Attualmente le uniche idee che passano sono robbe improponibili con vantaggi assurdi per chi ha account multipli....
 

Rubicone

Contadino
Se gli obiettivi di gioco sono quelli, la proposta qui presentata è un controsenso.
Le classifiche possono essere di riferimento, non danno nulla in cambio, neanche l'iscrizione al guinness, visto che anche i muri sanno che sono tarocche di fake. Fake come le stesse regole continuamente modificate che, of course, favoriscono chi porta più consensi in questo settore di forum (e omologhi esteri) piuttosto che quei player che vorrebbero un gioco più frizzante e seriamente strategico.
Nel frattempo, come proponi, eliminiamo tutte le gilde dalla terza pagina in giù, perché fanno punti e danno fastidio a chi vivacchia di rendita in prima pagina.
 

babypaola

Contadino
Nel gioco gli obiettivi sono 4:
- Il primo la classifica gilde
- il secondo la classifica player
- la classifica medaglie e
- la classifica GE

Questi sono gli obiettivi ufficiali! Il resto è come il contorno in un piatto, le gilde da 1 a 20 player sono la foglia di prezzemolo poggiata a bordo piatto, che manco si mangia ed infatti nella lista sarànno mediamente dalla terza pagina in giù!
Quindi da quello che dici dovrebbero sparire tutte le gilde e tutti i player dalla seconda pagina in giù. Io penso e sono convinta che una gilda di 12 che fa GvG può lavorare come una gilda di 20 dove a far GvG siano sempre 12 e gli altri 8 sono sonnacchiosi. Ti troveresti sempre quei 12 contro anche se trovi scritto Gilda formata da 20 player.
Come ho già detto in altri post, probabilmente anche a te, non cerchiamo escamotage per sanare le mancanze di organizzazione. Che un assedio avvenga da una Gilda di 1 o una Gilda da 80 il risultato non cambia, c'è sempre da difendersi.

Dici di aver proposto tante idee e suggerimenti per cambiare il gioco...ma non è che niente niente dovresti proprio cambiare gioco visto che in questo non c'è niente che ti vada a genio?? Non prendertela scherzo! :D:p:D
 

DeletedUser38611

Guest
L'ho già scritto: scrivi perché hai una tastiera! Fino al mese scorso eravamo 70.. poi, per un colpo di testa di un capo, siamo rimasti pochi.. pochi, ma buoni!
Ho cambiato idea.. lascia stare edit by staff, prova edit by staff o magari a spegnere il pc ogni tanto e farti una passeggiata!
Si gioca per passare il tempo, il lavoro è un'altra cosa!
Saremo banali e anziani ne La Coorte, ma tu fai commenti imbarazzanti e con questa affermazione ti riveli essere una persona inopportuna ed infantile!
Buon game e buon real (soprattutto)!

Edit by staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
Il trolling e il chatting è vietato dal regolamento.
C'è la messaggistica privata per gli scambi privati.
Torniamo in argomento.
 

DeletedUser14296

Guest
Quindi da quello che dici dovrebbero sparire tutte le gilde e tutti i player dalla seconda pagina in giù. Io penso e sono convinta che una gilda di 12 che fa GvG può lavorare come una gilda di 20 dove a far GvG siano sempre 12 e gli altri 8 sono sonnacchiosi. Ti troveresti sempre quei 12 contro anche se trovi scritto Gilda formata da 20 player.
Come ho già detto in altri post, probabilmente anche a te, non cerchiamo escamotage per sanare le mancanze di organizzazione. Che un assedio avvenga da una Gilda di 1 o una Gilda da 80 il risultato non cambia, c'è sempre da difendersi.

Dici di aver proposto tante idee e suggerimenti per cambiare il gioco...ma non è che niente niente dovresti proprio cambiare gioco visto che in questo non c'è niente che ti vada a genio?? Non prendertela scherzo! :D:p:D


partiamo dal presupposto che hai ragione, per questo ti dico che una gilda da 12 non ha senso, perchè se la gilda di 12 ha gli stessi 6 player inutili di quella da 20 vuole dire che giocano in 6... e che e' una squadra di calcettto?

Dico solo che siccome il gioco è aggregazione, non hanno senso 10 squadre di 8 giocatori buoni quando si potrebbe fare una squadra da 80 buoni giocatori.
Che potrebbe si dare il filo da torcere alle gilde grandi o quantomeno organizzarsi per farlo, che dovrebbe far andare i giocatori daccordo, che e' la cosa + difficile!!
Adesso le gilde da 12-10 -2-1 come le chiamate voi sono sottospecie di gilde fake dove la gente sta solo per farsi gli assedi che gli stanno comodi e per fare punti sfruttando qualche arc e solamente perchè esiste una classifica.

Su Fel le pagine delle gilde sono 184 di queste quelle con + di 20 giocatori sono 20 scarse!!!! Ci sono 1000 player che giocano ma non esistono...

Il giocatore che ha + punti in Fel ha 55 milioni di punti, fatti solo nel futuro e "artico-tutte le ere" o con autoassedi o mettendo assedi a settori con difese 0 e facendo 79 battaglie e togliendo assedio, ha meno di 1 milione di medaglie e ha un livello dei ge inferiore a qualunque altra persona della prima pagina.
E' li perchè una volta arrivato al futuro, non e' + stato in una gilda e ha fatto solo punti cosi'...
Scusate ma lo trovo stupido e molto avvilente per il gioco stesso...

Per quanto riguarda le proposte le faccio perchè gioco da quando l'ultima Era era quella industriale, ritengo sinceramente di aver visto tutte le evoluzioni del gioco, il fare il disfare regole, andare avanti e indietro e mi piacerebbe che si prendesse una strada chiara,.

Dobbiamo giocare tutti come le gilde fake per fare punti e basta o dobbiamo creare una gilda seria con molti territori?

Per quanto riguarda il Sig Gonzo non sono interessato alla storia della gilda, tutte ne hanno una, l'importante e' sapersi rialzare!
Il cadere e rimanere a terra e' solo segno di remissione e abbandono e non va preso come esempio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rubicone

Contadino
Non ha senso questa proposta. Mi ricorda quando da ragazzo si giocava a pallone e chi portava la palla era il tipo introverso che nessuno voleva in squadra, inevitabilmente escluso dalle azioni di gioco fino a che, stizzito, prendeva il suo pallone e se ne andava.
Che gusto c'è stare nelle GvG senza avere nessuno contro cui combattere, visto che ci sono più alleanze (eufenismo) che ostilità?

Perché definisci le gilde con N componenti, fake ?
Non vedo nulla di irregolare.
Per gilde Fake, un tempo si intendeva quella creata ad hoc da player usciti dalla gilda militata per rimuovere a spese minime le difese dei settori di altre gilde allo scopo di agevolarne conquista alla gilda principale.
La pratica che descrivi, può essere adottata anche dai player di una gilda di 80 componenti, come accadeva negli assedi fake, o auto assedi.
Il gioco è anche GvG ed anche questo: prendere settori, mettere difese e difendersi. Se chi, con 80 player non è in grado di difendere i settori conquistati e chiede di introdurre limiti di accesso alle GvG, allora siamo alla difesa fake.
Questa proposta ha le sue radici proprio sul fatto che la gilda con settori deve rimettere difese. Questo è il fastidio! Da qui tutto il corollario stirato sull'onda dell'etica di gioco.
Il problema sono i punti classifica? Togliamo le classifiche, già tarocche, per eliminare metà delle cause di rosico nel gioco.
Come ottiene punti ciascuno degli 80 player di una Gilda numerosa? (Numerosa, non grande) Tutti i componenti contano lo stesso numero di battaglie ogni settimana o mese nelle GvG? Se la risposta è negativa si deve tradurre in mala organizzazione della Gilda. Sicuramente anche con le sole Spedizioni i numeri differiscono. Oppure i punti si fanno solo stipando i magazzini di Beni prodotti dai GE caricati (anche correttamente) a mille? Ma che bel gioco, direbbero altri!
Restano i vicini, sui quali l'orda predatrice dei cacciatori di punti si avventerà come iene verso l'ultimo osso disponibile. Già li immagino inviare migliaia di ticket al supporto per denunciare il saccheggio del Fabbro da 4 ore.
Perchè un player deve lasciare una Gilda con caratteristiche che lo soddisfano e soddisfano gli altri componenti, per passare in un'altra più numerosa, dove forse non trova spazio neanche per combattere contro i lancieri?
Magari sapere anche come raccolgono i punti i player di Gilde numerose sarebbe interessante per promuovere questa proposta, ma credo che saperlo si rischia di venire a conoscenza di pratiche, pur corrette, ma banali e da presa in giro, non tanto verso i player, ma al gioco stesso.
Ispirandomi a @babypaola (complimenti per la versione medusa), aggiungo che non ho altro da aggiungere.
 

DeletedUser21404

Guest
Io aggiungo soltanto che se uno si sente un top player ed è primo in classifica grazie agli autoassedi buon per lui.. i canoni di valutazione reali si basano su tutt'altro.
 

Brave-Heart

Bracciante
Assolutamente no, boccio. E poi le gilde non nascono istantaneamente con 20 player, a meno che a crearla non sia un player "chioccia" che cova 20 uovaplayer e, subito dopo nati, crea una "20gilda" .
 
In cima