Nuova azione = esercitazione / attacco amichevole

DeletedUser

Guest
Se poi il tuo vicino cambia schieramento? Ore e ore di allenamento buttate nel WC?
Dai che è una cazzata questa, l'idea non nasce certo per emulare gli eserciti nemici che possono essere cambiati con un click (e che i giocatori + esperti difatti cambiano di giorno in giorno per non offrire comunque riferimenti).
Boccio la bocciatura perchè è una pippa mentale!

1-modera i termini
2-li hai te i vicini che cambiano difese ogni giorno
 

DeletedUser

Guest
beh allora che cosa cambia?Nulla!
il tuo abuso è inesistente in ogni caso,perchèè se non hai vicini che cambiano difesa che senso avrebbe il tuo abuso?Nessuno
 

DeletedUser10942

Guest
Idea piacevole ma solo perchè se hai finito tutti i combat e non sai cos'altro fare avresti un modo in più per passare il tempo.. Concordo che con una settimana di combat impari a sufficienza.. se poi guardi chi ti attacca e ti sconfigge impari ancora di più. Sarebbe ancora più simpatica se il combat fosse in real time con il difensore e non gestito dalla IA...
 

DeletedUser22496

Guest
bella idea l unica cosa che non deve dare assolutamente punti nemmeno al generale xche come gia detto se ti metti d'accordo non è nelle regole quindi si combattimenti amichevoli solo per strategie con zero punti.. lince ,)
 

DeletedUser17132

Guest
Appoggio! Bella idea, complimenti.

Ho una domanda, gia` proposta da SkeyZ, alla quale non ho trovato risposta nei post.
Si ci sta, appoggio.. Però.. Se io mi esercito con un mio alleato poi posso ancora motivarlo/abbellirlo?
 

DeletedUser15233

Guest
non ho capito se intendi che tutti e due comandano il loro esercito oppure si combatte contro l'IA.
comunque se è come ho capito io, cioè che tutti e due comandano il loro esercito scontrandosi, sarebbe una cosa fantastica.
oltre a poterti esercitare con qualcuno di più espero che ti spiega potresti fare delle vere e proprie sfide con un amico giusto per il gusto di sfidarsi e vedere chi è piu forte. ovviamente zero punti classifica da queste battaglie, e poi si dovrebbe avere la possibilità di abbellire/motivare lo stesso, battaglie ogni 24h e magari anche una chat per parlarsi durante la battaglia :p
 

DeletedUser

Guest
si potrebbe fare anche solo per divertimento, 2 sono online nello stesso momento e fanno qualche battaglia tra di loro senza prendere punti
 

RedRed

Contadino
Up! Visto che E' stato dimostrato ampiamente che la stessa cosa si può fare uscendo di gilda, proporrei di adottarlo (ma con perdita di salute come le altre battaglie, al limite le truppe potrebbero rimanere in vita con una sola tacca e il tempo di recupero potrebbe essere pari a quello di tutte le tacche, come se mancasse anche quella rimasta)
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Bellissima idea...quante unità ho perso perchè attaccavo senza esercitarmi.
Idea stupenda.
 

DeletedUser

Guest
Io lo approverei per i player con certi punti, del tipo da 1.000 punti in giù. Mi viene un dubbio: se viene implementata questa modalità, sarà un opzione aggiuntiva alle motivazioni e abbellimenti? Se fosse così, io boccerei...
 

DeletedUser

Guest
Io approvo per i punti detti da gaburaf nel suo secondo commento del 3d.
 

DeletedUser18110

Guest
approvo a pieni voti, sopratutto per chi magari vuole migliorare le proprie tattiche senza perdere necessariamente delle truppe
 

alfredo.bianchi30

Bracciante
mi piace l'idea e la promuovo. giusto per sfidarsi senza perdere o acquisire vantaggi, magari non contro l'IA ma avendo la possibilità di vedere chi è online e lanciare il guanto di sfida. Tipo torneo cavalleresco insomma
 

DeletedUser22025

Guest
torovo ke sia un'idea GENIALE!! permetterebbe ad esmpio di confronatrsi con truppe del progressive pur nn avendole nel vicinato..
e utilizzando la chat in tempo reale tra 2 amici-gildiani-vicini permetterebbe di capire e di apprendere le tattiche militari..

senza perdite di truppe al termine, senza punti x i tornei, senza sakkeggi, PURO SCOPO LUDICO!! ECCEZZIONALE!!:thumbsup:
 
In cima