Nuova firma

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Per qualche volenteroso avrei piacere se qualcuno avesse il tempo e la voglia di realizzarmi una firma con questa immagine e con uno sfondo suggestivo di tipo gotico/celtico a vostra scelta, con una qualche sfumatura o riferimento satanico. Inoltre gradirei anche scritto il mio nome (Dasfaw) seguito dal nome della mia gilda (IMPERATORI).

Ringrazio anticipatamente e posto l'immagine.

http://i40.tinypic.com/jtbajm.jpg
 

DeletedUser

Guest
è una figata serpi muahahahah! Sei un mito lol! Grazie mille la metto subito!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ragazzi ma a questo serpico bisognerebbe dargli un riconoscimento.. E' troppo bravo dai raga.. Poi è sempre disponibile.. Io lo propongo.
 

edoardo14

Popolano
si perchè cyber ha fatto le targhette per lo staff.
serpico a fatto anche la mia firma ed è venuta benissimo.
 

DeletedUser

Guest
se la cava dai :p ahaha

mi son sentito tirato in ballo (ora devo trovare qualcosa da scrivere per non andare OT), serpico ha il suo stile, la firma di daswaf è molto bella, anche se io non avrei colorato d'oro il "cavaliere nero".
ok smetto di fare il pignolo :D
 

edoardo14

Popolano
cyber senza nulla togliere al tuo lavoro che comunque aiuta molto il forum ( ad esempio il giornalino ) devo dire che come firme e avatar serpico ha quel tocco in più di fantasia che quando gli chiediamo una cosa lo mette in risalto. infatti se noi chiediamo una firma a lui, lui ce la fa seguendo le nostre volontà ma mettendoci sempre una cosa in più che noi nelle richieste non ci saremmo mai aspettati rendendo ogni firma una sorpresa.

se qualcuno se lo chiede si, ci ho messo molto ad elaborarlo questo post e, con poca modesti, devo dire che è venuto proprio bene.
 

DeletedUser11573

Guest
grazie a queste firme fantastiche serpico sta rivoluzionando il forum a regola d' arte , le sue firme sono una più bella dell 'altra
che programma usi ????
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima