Nuova tipologia di Grande Edificio

DeletedUser10585

Guest
Proposta:
Nuova tipologia di costruzione Grandi edifici.

Metodo alternativo:
Nessun metodo alternativo

Dettagli:
Come lo stesso metodo ci costruzione di un Grande edificio nel reperire 9 progetti per ottenerlo, la mia idea è quella di costruire un GE suddiviso in 4 parti. Si potrebbe pensare ad un 4x4 per pezzo ed arrivare ad un 8x8 con tutti i 4 pezzi disponibili. Ogni parte delle 4 fornisce un certo numero di benefici, ma solo unendo tutte le parti insieme, si ottiene un bonus massimo.

Abuso:
Non credo ci sia abuso.

Opzionale: Screen:
No.

Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
Magari si potrebbe pensare ad un GE come il "Taj mahal - India" che ha 4 torri intorno, e una volta completato il bonus viene dato dall'edificio centrale.
 

DeletedUser12908

Guest
potrebbe essere carino
magari i progetti non appartengo a nessuna era specifica ma puoi trovarli ovunque vista la grande quantità
 

DeletedUser25998

Guest
potrebbe essere carino
magari i progetti non appartengo a nessuna era specifica ma puoi trovarli ovunque vista la grande quantità


approvo.. inoltre raccogliendo il suggerimento, se non fossero di un'era specifica ma "misto" in tutte le ere (lo stesso progetto lo puoi trovare nel bronzo come nel post mod) porterebbe a far ripartire le abb/mod che si sono perse da chi non motiva piu perche 20 monete non sono nulla e progetti completati di un'era specifica
 

DeletedUser20221

Guest
keroba79, come bonus visto che non li hai descritti si potrebbe fare un unico bonus alla fine che è la riduzione dei punti ricerca di tutti i ge posseduti dal giocatore, ad esempio al livello 1 si riducono di una percentuale, al livello 2 di un'altra è così via. Un GE con questo bonus manca, è poi se fosse un 2x2 ogni pezzo sarebbe meglio, i ge troppo grandi non mi piacciono. (parlo di tutti i ge grandi non solo questo 8x8)
 

alfredo.bianchi30

Bracciante
l'idea mi intriga parecchio, però cercare 36 tessere e chissà quanti materiali potrebbe essere un serio ostacolo. il bonus finale dovrebbe essere davvero speciale per compensare lo sbattimento nel completarlo...però approvo lo stesso
 

DeletedUser10585

Guest
Si è vero cercare 36 tessere non è facile ma la mia idea è quella di avere 4 GE indipendenti... e solo avendo questi 4 grandi edifici (magari che occupano meno spazio singolarmente) si può ottenere un unico GE con diverse potenzialità. Lascio a voi decidere quali.
 

DeletedUser21404

Guest
uno dei bonus potrebbe essere in punti ricerca, ma anzichè mettere i punti in barra averli in pacchetto da mettere in inventario
 

DeletedUser15664

Guest
L'idea è molto interessante :) Avrei alcune domande.... visto che inizialmente sono GE separati potranno essere in vari punti della città? Inoltre, quando le 4 parti si uniranno a formare un unico GE, dovranno essere anche fiiscamente unite oppure potranno essere sparse per la città? I pt spesi nelle varie parti come si sommeranno?

Inoltre il bonus finale dovrà essere molto utile per giustificare la perdita dei 3 bonus dovuti ai GE separati
 

DeletedUser33107

Guest
Bell'idea....
immaginate:
1 torre (punti tipo S. Sofia ma da inserire direttamente in inventario
2 Torre (meno X% di riduzione punti livello su tutti i tuoi ge)
3 torre (attacco +3% a livello)
4 Torre ( produzione N°X beni)

Solo avendoli tutti e quattro ad impalcature tolte, si possono unire e produrre i bonus sopra + un bonus extra.

Alla fine il GE UNICO rimarrà tale, dunque non più divisibile, e salirà di livello come tutti i GE normali....


PS: i bonus sono un esempio, ma sarebbe troppo figo...!!!!
 
In cima