Approvata Nuove bandiere Gilda

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 32 91,4%
  • Boccio

    Voti: 3 8,6%

  • Votanti totali
    35
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser30397

Guest
Proposta:
Arrivati a questo punto del gioco sarebbe interessante aggiungere nuove Bandiere per le Gilde.

Metodo alternativo:


Dettagli:
Così da avere una scelta maggiore e non dover sempre vedere le stesse. Ok aggiungerne anche alcune nuove con acquisto a mezzo dei diamanti oltre a quelle gratuite. O in alternativa dare la possibilità di poter caricare immagini (ovviamente con le solite limitazioni di regolamento) da utilizzare come Bandiere.

Abuso:
Nel caso venga optato per la possibilità di caricare file, si dovrà imporre un limite di grandezza del file e di contenuto delle immagini caricate, le quali dovranno essere attinenti alla sola Araldica escludendo ogni possibile eccezione. Insomma sarà esattamente come per il linguaggio usato... le immagini che risulteranno inadeguate saranno rimosse.

Opzionale: Screen:


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Ho controllato nell'elenco PROPOSTE GILDA e non ho trovato proposte anche solo simili. Se dovessi essermi sbagliato chiedo scusa fin d'ora.
 

babypaola

Contadino
Aggiunto sondaggio, votate.
Ricordo di non scrivere tutto il titolo in maiuscolo, ho provveduto alla modifica.
 

DeletedUser1573

Guest
Sarebbe più interessante avere un sistema più ampio di creazione stemmi, ma già una scelta più ampia tra le bandiere è un'ottima cosa. Approvo!
 
In cima