NUOVE EVENTO, PREMIO "STATUA DEI PF"

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Dom.

Bracciante
Proposta:
Propongo un nuovo tipo di evento , Premio Statua dei pf

Metodo alternativo:
no

Dettagli:
in questo evento ci sono delle missioni, le ricompense di queste missioni sono "dei gettoni punti forge", questi gettoni possono essere usati solo in questo evento e NON possono essere convertiti in punti forge (es. ricompensa 10 gettoni punti forge), ogni gettone punto forge corrisponde ad 1 pf. aprendo la schermata di questo evento cè una statua (di colore grigio, a fianco cè un pulsante "dona" nel quale possiamo donare i gettoni punti forge che corrispondono ad 1 pf, oppure possiamo mettere i nostri pf che abbiamo in barra o in magazzino, donando più pf la statua si scurisce diventanto nera con dei bordi colore oro. alla fine di questo evento come premio abbiamo questa statua. per ogni 100 pf che abbiamo donato la statua produce 1 pf (esempio se dono 2000 pf, la statua ne produrrà 20 ogni 24h, facendo che da 1 a 5 pf la statua è un 2x2, da 5 a 10 un 3x3 da 10 a 15 un 4x4 e da 15 a 20 è un 5x5. nell evento ci sarà un limite di pf che si potranno donare (esempio massimo 2000 pf e di conseguenza 20 pf giornalieri .la durata di questo evento è più breve degli altri eventi (io propongo di 1 settimana circa)
scusate se gli screen sono fatti male, ma sono solo per rendere l'idea, per variare il tipo degli eventi, sono tutti molto simili tra loro



Abuso:
no
Opzionale: Screen:
questa è la statua (solo x rendere l'idea) questo il gettonei dei pf
Screenshot 2.pngb208a84a728c632b655ed4f35b229627.jpgScreenshot (2).png
questa è la schermata dell evento, (giusto per rendere l'idea)
L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non ne ho trovate di simili
 

Attarus

Bracciante
Credo che questa rientri tra le proposte non ammesse. Inoltre per la maggioranza dei giocatori questo evento durerebbe circa 5 secondi, il tempo di versare i 2.000 pf
 
carino come originalità ma come dice Attarus credo sia tra le proposte che la Inno vieta di effettuare. Carino il disegno, mi ricorda un po' l'omino michelin :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima