Non è un bug: NUOVE SPEDIZIONI DI GILDA

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

El Condor Pasa

Bracciante
Stanno parlando di questo:
Visualizza allegato 9576



Beh la terrazzata da 12 pf ha il suo perchè...
io ho preso diamanti punti , il volto dell`antico che da`solo felicita`e la terrazzata che da` 5 punti, mentre un mio gildano ha preso la terrazzata di livello 1, nella mia invece non e`presente la dicitura del livello, solo nel penultimo combattimento prima della fine del quarto livello ho preso un aggiornamento della fiamma, per il resto sono 2 spedizioni che faccio come se non l`aggiornamento non fosse mai avvenuto da me.
 

ilMerloSagace

Popolano
io ho preso diamanti punti , il volto dell`antico che da`solo felicita`e la terrazzata che da` 5 punti, mentre un mio gildano ha preso la terrazzata di livello 1, nella mia invece non e`presente la dicitura del livello, solo nel penultimo combattimento prima della fine del quarto livello ho preso un aggiornamento della fiamma, per il resto sono 2 spedizioni che faccio come se non l`aggiornamento non fosse mai avvenuto da me.
La dicitura “Liv. 1” nella fattoria terrazzata non c’è.
Le modifiche che hanno apportato riguardano la difficoltà, cioè hanno aumentato le % di attacco e difesa, e questi nuovi premi.
Ricorda che c’è anche la possibilità di non trovarli gli aggiornamenti!
 

xfranz

Popolano
[...]
Ricorda che c’è anche la possibilità di non trovarli gli aggiornamenti!
In teoria ci sono come premio di ogni terza battaglia del blocco, ma hanno percentuali del 25%, non è detto che si prendano.
Ma alla lunga, come sempre in questo gioco, capiterà a tutti di prenderne.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Visto che non è una discussione tale post è considerato che è già stato detto che non è un bug, chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima