Nuovi messaggi in gilda solo da autorizzati

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sirio87

Bracciante
Proposta:
Fare in modo che solo i membri autorizzati dalla gilda possano creare nuovi messaggi

Metodo alternativo:
xxx

Dettagli:
Prima dell'implementazione del nuovo centro messaggi, solo chi era autorizzato dalla gilda poteva creare messaggi includendo tutti i membri della gilda. Adesso chiunque può creare nuove discussione, visibili a tutti i membri. La mia proposta è che nella pagina gilda, il pulsante "Nuovo" sia accessibile solo a chi ha la suddetta autorizzazione

Abuso:
xxx

Opzionale: Screen:
xxx

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non ancora, ma penso che in molti la riproporranno
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Concordo assolutamente .. Strano cne non ci abbiamo pensato direttamente nell aggiornamento...

Tuttavia non è che pe caso il CO.MA. faceva riferimento a questo problema quando ha scritto questo:

A causa di dei bug scoperti prima del lancio ufficiale, la nuova funzionalità è stata rimandata.
Annunceremo con un messaggio dedicato quando avverrà l'implementazione.
Ci scusiamo per il disagio.

Il visto team di Forge of Empires
( scritto da Kuro )
in questa chat
 
Ultima modifica:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Stiamo ancora cercando di capire se è un bug o una cosa voluta, quindi per il momento non metto in discussione la proposta.
 

Zimbello

Bracciante
La proposta così come è ora a me sembra non abbia molto senso. C'è già il bottone che permette ai founder di assegnare a un utente il ruolo di NOTIFICATORE nel pannello MEMBRI [Notificatori: possono inviare messaggi a tutti i membri della gilda], solo che nel nuovo CM ha perso di qualsiasi significato. Più che una proposta questa è una segnalazione di un problema, e neanche la prima.

E IMHO, da owner di una gilda, sopratutto con l'eliminazione annunciata dei forum di gilda, compresi quelli nascosti [visibili solo a chi aveva diritti di MEMBRI FIDATI] continuo a preferire il vecchio CM che permetteva per ciascuna discussione un fine tuning puntuale dell'accesso. Che ci sono questioni relative alla gilda che vorrei venissero ricevute solo da alcuni (lo staff) e altre da cui tener fuori qualche altro (permettere ai nuovi entrati di far pratica solo sulla "catena piccola" prima di dar loro la possibilità di incasinarle tutte). E se per farlo devo usare lo spazio social... qualcosa nel nuovo CM non va.

Problemi che, e qualcuno sembra non comprenderlo, non si risolve con l'opzione "Nascondi conversazione". In conclusione, a me sembra lievemente perverso chiedere una innovazione, per poter tornare a fare quello che in passato si poteva fare. Ma probabilmente non c'ho capito nulla io.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima