Approvata Nuovi Ruoli dedicati alla GvG

DeletedUser

Guest
Proposta:
Creare dei ruoli più granulari per la GvG.

Metodo alternativo:
Attualmente, un "fidato" può fare TUTTO (compreso leggere le sezioni nascoste del Forum di Gilda, che non c'entra niente)... uno non fidato non può fare nulla... mi sembra insufficiente...

Dettagli:
Creerei dei nuovi ruoli ad-hoc per questo nuovo aspetto del gioco, visto l'impatto sulla Gilda, e li gestirei in questo modo:

- Ruolo a - può inserire delle difese
- Ruolo b - può sbloccare slot
- Ruolo c - può assediare
- Ruolo d - può spostare il QG e liberare i territori
- Tutti gli altri - possono difendere, e attaccare un settore già sotto assedio dalla Gilda

Tutti questi ruoli mi sembrano strettamente necessari, non vedo nessun ruolo superfluo. In questo modo i Leader possono continuare a fare il proprio lavoro, e chi si occupa della GvG non mette le mani su aspetti della Gilda che non gli competono.


Abuso:
Questa idea è per spartire i poteri in maniera più granulare proprio per evitare abusi di potere o tentativi facili di infiltraggio

Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
Questa idea è una evoluzione della recente proposta di Baddy - http://forum.it.forgeofempires.com/...ersa-ripartizione-del-potere-quot-FIDATO-quot
 

DeletedUser

Guest
Approvo, in fondo ti ho spinto io a crearla questa proposta! Ancora complimenti!
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
approvo pienamento pure io questa tua idea...infatti in alcune gilde è nato questo problema che si usavano (ad esempio) i beni del tesoro della gilda inutilmente perchè qualcuno li usava a vanvera... ;)
 

DeletedUser20683

Guest
approvo pienamente l'idea
nella nostra gilda c'è una spia che impedisce a tutti noi di giocare in modo sereno e tranquillo
inoltre la spia favorisce sempre una stessa gilda ADESSO BASTA!!!
 

DeletedUser

Guest
Hai la mia benedizione :), c'è gia molta gente che si sta lamentando di questa cosa e questa proposta risolverebbe tutto
 

DeletedUser

Guest
quoto e straquoto iniziativa......
faccio parte anchio della gilda vittima di un codardo\a che dopo giornate passate a sudare e penare per conquistare dei settori, in un solo attimo te li ritrovi tutti liberi.
 

DeletedUser

Guest
e' strano poi che chi dovrebbe tutelare l'imparzialità invece sia orientato a senso unico.
vorrei conoscere i membri del supporto e vorrei sapere in quale gilda giocano (parlo di bisgard, ma avere l'elenco completo non sarebbe male), poichè mi pare che spesso la gilda che abbia avuto benefit dalle azioni di questo vile sia sempre la stessa.
due indizi non fanno una prova, ma tre forse si (e siamo già a due indizi).
per il resto approvo in toto le idee da cui sono partiti questi spunti
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
buona idea, aiuterebbe meglio la gestione dei ruoli, concordo con la proposta
 

DeletedUser24547

Guest
approvo bella idea giusto

- - - Updated - - -

altra cosa secondo me che servirebbe che il fidato non possa liberare un settore o spostare un quartiere generale
tutto questo perche se ci fasse una spia in gilda potrebbe liberare dei settori o anche uno per sbaglio che lo puo fare
cioe il fidato solo per mettere truppe posizionare assedi
 

alfredo.bianchi30

Bracciante
violatiger per evitare questo basterebbe implementare la cronologia di chi fà cosa nelle GvG con i nomi di chi ad esempio libera un settore etc...per il resto approvo
 

DeletedUser19051

Guest
concordo
spesso i fidati creano danni esagerati alla gilda
 
In cima