Bocciata Nuovo Edificio Produttivo - Ufficio del turismo

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 2 22,2%
  • Boccio

    Voti: 7 77,8%

  • Votanti totali
    9

DeletedUser4590

Guest
Proposta: ufficio del turismo
si tratta di inserire vicino a disegno industriale l'ufficio del turismo come edificio produttivo che da felicità 5x3 da 3800 produzione all'ora e da 1000 punti felicità

Metodo alternativo:
non ci sono edifici produttivi che danno felicità al domani

Dettagli:
Si inserisce nella ricerca del disegno industriale del domani l'edificio produttivo ufficio del turismo che da 3800 1 un ora dimensione 5x3 strada a due corsie

Abuso:
no

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
no ma posso sempre controllare male
 

Rubicone

Contadino
Puntualizzare: produzione 3800 di cosa? monete o materiali? All'ora? Se di partenza mi sembra un valore eccessivo.
Le produzioni abbondano già dal contemporaneo; per la felicità ci sono altri edifici sostanziosi che si possono abbellire e si integrano con altri GE più importanti con tale supporto (Santa Sofia, Dresda, Alcatraz...).
Penso a Notre Dame, da molti tenuto a scopo decorativo e pregio, ma non per l'utilità.
Personalmente non lo metterei mai.
 

Andre81

Contadino
Come sapete in genere non commento mai le vs. idee proprio per rimanere super partes.
Sento però l'obbligo di dare delle indicazioni in alcuni casi per far svolgere un corretto confronto che si basi sull'effettiva fattibilità del suggerimento.
In questo caso c'è un punto da non sottovalutare: normalmente per le ere già rilasciate la Innogames difficilmente si adopera per apportare modifiche o aggiunte sostanziali agli edifici non premium (o unità) per non creare una difformità di trattamento con chi le ha già superate; al massimo può modificare la grafica come è stato fatto alcuni mesi fa per gli edifici dell'età del bronzo (in cui è stato aggiunto un edificio premium residenziale perché era mancante rispetto alle altre ere).
Sentitetevi liberi di commentare ma ho l'obbligo di avvisarvi che anche in caso d'accettazione la possibilità che questa proposta venga implementata è pari a zero in quanto l'età moderna è già al completo degli edifici che dovevano essere rilasciati.
 
Ultima modifica:

DeletedUser4590

Guest
sarebbero 3800 materiali e l'edficio sarebbe del domani non del era moderna
 

DeletedUser4590

Guest
su quelli che tolgono felicità si sono già sufficienti manca un edificio che da felicità nel domani
 

Andre81

Contadino
su quelli che tolgono felicità si sono già sufficienti manca un edificio che da felicità nel domani
A onor del vero c'è ed è quello premium.
Esistono già 3 edifici di materiali non premium + 1 premium come in tutte le ultime ere concluse (ricordo che per l'artico è stata rilasciata solo la prima parte): intendo questo quando dico che l'era è già al completo.
Comunque non voglio intervenire oltre, io ho fatto solo una doverosa precisazione per chiarire il motivo per cui una proposta simile non verrà attuata con tutta probabilità anche se la maggioranza della community approva.
 
In cima