Approvata Nuovo GE " Buco nero"

Nuovo GE BUCO NERO

  • Approvo

    Voti: 19 76,0%
  • Boccio

    Voti: 6 24,0%

  • Votanti totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser19051

Guest
Proposta:
Nuovo GE dalla forma del buco nero delle galassie, sarebbe in tema con le ere in corso e successive.

Metodo alternativo:
non esiste metodo alternativo

Dettagli:
Il nuovo ge darebbe solo premi premium random del tipo up level di edifici, diamanti, e premi + rari.
Abuso:
si possono evitare abusi .

Opzionale: Screen:
//////

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non ho trovato nel forum proposte simili
 

Ahgase.

Bracciante
Bellissimo!
...Forse pure troppo bello.
Quando ho iniziato a giocare sarei stata più che felice ed entusiasta di una proposta del genere ed avrei anche iniziato a fantasticare su dove costruire l'eventuale edificio/G.E.
Ad oggi però penso che ci siano davvero remote possibilità che qualcosa del genere venga realizzato, purtroppo. Poi oh, se la mettono in discussione approvo perché magari a chi lavora su queste cose gli gira bene e vai a sapere... :)
 

DeletedUser19051

Guest
troppi premi vuoi, guarda gli ultimi 2 edifici di marte e paragonandoli alla tua idea mi sembra molto impossibile
A mio avviso servirebbe, anche perche si possono rivenderli dal mercante, poiche col tempo i magazzini si stanno svuotando e i premi delle spedizioni nn bastano, e le aste si fermano.
 

Rubicone

Contadino
Cos'è, un autoriciclo? Già dal Mercante non arriva più nulla di appetibile...dopo i primi mesi la Inno ha rettificato il posizionamento degli Edifici con quelli da Vetrinetta e quelli da Asta... Le aste non si fermano, non adesso,
No. Non creiamo un altro mostro di GE, uno basta e avanza.
 

DeletedUser33064

Guest
approvo, ma secondo me e' il caso di dire "troppa grazia Sant'Antonio"
 

DeletedUser28823

Guest
Il mercante è la stessa identica cosa piuttosto un GE nuovo ma come premio percentuale di oro e punti pregio gilda
 

Gorevolution

Bracciante
Copio anche di qua: In 4 anni di gioco, avessi visto una sola volta implementare nel gioco un GE proposto in questa area.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Copio anche di qua: In 4 anni di gioco, avessi visto una sola volta implementare nel gioco un GE proposto in questa area.

io in quasi 8 anni di gioco te lo posso solo ulteriormente confermare che non è mai stato implemetnato un GE ma noi comunque proponiamo il resto comunque non dipende da noi :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima