In discussione: Nuovo GE " FREEDOM "

Discussione in 'Idee & Suggerimenti' iniziata da Sorcino, 11. Giu 2019.

?

Cosa ne pensi?

1. Approvo

10 valutazioni
    37,0%
  2. Boccio

17 valutazioni
    63,0%
  1. Sorcino

Sorcino Bracciante

Proposta:
    Propongo un nuovo GE dal nome FREEDOM ( libertà di produrre :) )

Metodo alternativo:
    tecnicamente esiste , tramite altri GE specifici che ovviamente producono SOLO quello per il quale sono destinati

Dettagli:
    Propongo che questo nuovo GE produca qulcunque cosa a discrezione del player tra armate - beni e PF e che li produca in proporzione al livello del GE come da esempi.

es:.
    Liv. 1 GE FREEOM
    Se decido di far produrre PF mi produrra 2 PF come CAPE a liv 1
    Se decido di far produrre armate produrrà 4 armate come da ALKATRAZ liv 1
    se decido di far produrre beni mi dara 10 beni come Basilica di San MArco al liv 1

Liv. 2 GE FREEODM
    Se decido di far produrre PF mi produrra 2 PF come CAPE a liv 2
    Se decido di far produrre armate produrrà 4 armate come da ALKATRAZ liv 2
    se decido di far produrre beni mi dara 12 beni come Basilica di San MArco al liv 2

etc etc credo di essere stato chiaro

Ovviamente per motivi logici credo che una violta impostato cosa deve produrre il GE non si possa piu cambiare per 7 gg dopo di che se il player modifica il GE produrra quanto nuovo richiesto per altri 7gg oppure continerà fino a nuova programmazione del player

Abuso:
    impossibile sarebbe un ulteriore modo di produrre del tutto nuovo

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
    Non credo

Ultima modifica: 11. Giu 2019
    A marcelllos piace questo elemento.
  2. babypaola

babypaola Moderatore del Forum Team di Forge of Empires

Aggiunto sondaggio, votate

3. Sorcino

Sorcino Bracciante

4. marcelllos

marcelllos Bracciante

Un'ottima proposta che riesce a soddisfare con questo nuovo GE le necessità del giocatore facendogli scegliere cosa produrre.

5. PetaPingoo

PetaPingoo Bracciante

Bocciato assolutamente!!!!!
    Un gioco è bello quando ci sono regole, modalità di gioco e i giocatori devono essere abili nel giocare all’interno di queste regole per ottenere il massimo risultato.
    Voler eliminare le regole o raggirarle è controproducente e porta il gioco stesso a diventare inutile e noioso.
    Ora prendiamo un campo da calcio, gli mettiamo una rete da pallavolo, due canestri, alcuni cavalli, piste da atletica ecc ecc e diciamo che possiamo giocare come ci piace, che tutto fa brodo e che tutto porta punti.
    Giochereste mai?????
    Abusi?????
    1 GE da portare a lv 100 , il resto li lasciamo ( sempre se occuperemo spazio e punti) a lv 4,5 .
    Un super abuso nei confronti di chi impiega tempo per divertirsi a scegliere GE e programmarne la crescita.

A barolibero e Rubicone piace questo messaggio.
  6. Andre81

Andre81 Contadino

Concordo pienamente.

7. Sorcino

Sorcino Bracciante

per quanto possa rispettare le Vs decisioni la mia è solo una proposta e cmq sarebbe solo un modo piu faciel per ottenere piu PF - BENI o ARMATE.. che male c'è.. Poi cosidea che sarebe un vantaggio valido per tutti quidni le regole sarbbero uguali per tutti.. Sarebbe solo un aiuto supplemtnare avendio al liberta di avere un GE che produce quello che volgio a seconda di quello che mi serve maggiormente...

Non capisco tutte questi drammi..

Gioco da 7 anni e tante cose sono cambiate... il gioco si evlove, le necessità cambiano e quidni a mio avviso non vedo niente di male avere un aiutino in piu ... Sono necessari sempre piu punti, sempre piu beni per le ricerche e cmq nel complesso.... Bho se per voi e da boccciare avete fatto benissimo ma tenete in considerazione che la cosa andrebbe a vataggio di tutti poi...

Vi farebbe " schifo "un doppio GE che produice piu armate, Beni o PF? a me no e spero che a tanti piaccia questa mia idea.

Abvbestia dal Roditore di FoE

Ultima modifica: 13. Giu 2019 alle 11:07
  8. ferrobona

ferrobona Popolano

Ci sono già GE che se ne occupano, ci vogliono GE con caratteristiche innovative, non doppioni di quelli già in essere.
    Boccio

Ultima modifica: 14. Giu 2019 alle 20:29
    A PetaPingoo piace questo elemento.
  9. PetaPingoo

PetaPingoo Bracciante

Soprattutto se vogliamo rendere sempre interessante il gioco, se no mettiamo l’automatico e via.

10. Andre81

Andre81 Contadino

Idea pessima che non potrà mai essere implementata a parer mio in quanto il bonus sarebbe troppo vantaggioso rispetto a quello degli altri GE. Boccio senza se e senza ma.

A PetaPingoo piace questo elemento.
  11. JUANUBYS

JUANUBYS Bracciante

boccio ne vedo un abbuso io .

Torna in cima