Bocciata Nuovo GE " FREEDOM "

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 32 41,0%
  • Boccio

    Voti: 46 59,0%

  • Votanti totali
    78
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser43663

Guest
Vorrei intanto sapere
1 lv alcatraz
2 quanti siete in gilda
3 quante battaglie al giorno fai.
Sorcino sei un giocatore da 7 anni......
Fai gvg da solo????
Non sono gvg
Fai autoassedi?????
Falsificano le classifiche e quindi motivo in più per bocciare

Il prossimo GE che proponiamo è moltiplica tutti i miei bonus del 100%??????

Poi proporremo il 200%?????

Vogliamo farmare????? Cambiamo gioco

Vogliamo la strategia????
Questo GE la ucciderebbe e sconvolgerebbe ancora di più gli equilibri, imprimendo una accelerazione assurda ai più avanti nel game e mettendo un abisso ancora più irranggiungibile ai nuovi che prima devono mettere: Zeus, Acquisgrana, cdm, s.marco...... arc...... e farli crescere, mentre chi avrebbe super GE a lv 200.
Gvg morte...........
Una volta si mettevano 10/15 caserme e ci si divertiva perché il tempo è un cardine del gioco ( se non piace si cambia gioco).
Questo GE toglierebbe questo cardine e spalancherebbe la porta alla noia dei molti per la gloria di pochi.
 

DeletedUser32816

Guest
Mi sembra proprio una buona idea, un ge che aiuti il player nelle sue difficoltà del momento
 

Sorcino

Roditore del Forum
Grazie ragazzi ... certo da prendere in considerazione anche chi non approva.. Come scritto è solo un GE che darebbe dare una mano a tutti considerato che ci vogliono sempre piu BENi , TRUPPE ed PF per andare avanti... Quidni spero che venga approvata.. :)
 

Comes90X

Popolano
Se dovessi guardare il mio tornaconto personale dico sì, se invece spostassi l'attenzione sulla proposta in sè boccio senza nessuna esitazione, i GE che già ci sono risultano vari e con i più disparati bonus, basta potenziare quelli per avere raccolte giornaliere importanti, truppe da usare per ogni occasione (gvg, vicinato, spedizioni, avanzamento mappa), bonus offensivi e difensivi, beni, bonus extra (colpo critico di serra, elimina truppa di kraken, ricompensa random del castello, ecc.)

C'è quantità e varietà, un nuovo GE lo considererei una perdita di tempo che preferirei venisse usato per migliorare o perfezionare altre funzionalità del gioco
 

forgago

Bracciante
Approvo non sarebbe male come idea
Corretto qttendere7 GG x modificare

Per quanto riguarda la quantità di truppe beni o punti starebbe alla innogames decidere quanto può essere prodotto ad ogni livello
 

Sorcino

Roditore del Forum
Approvo non sarebbe male come idea
Corretto qttendere7 GG x modificare

Per quanto riguarda la quantità di truppe beni o punti starebbe alla innogames decidere quanto può essere prodotto ad ogni livello

Ti ringrazio del parere favorevole.. tuttavia come tutte le idee qui proposte se verranno approvate comunqu saranno al vaglio della INNO GAMES che in ogni caso potrà decidere se implementare la mia idea così come io l ho proposta oppure considerarla solo parzialemte tenedo conto solo dell'idea in generale e poi decidere come meglio crede...

Abbestia a tutti dal Roditore del Forum e buon ferragosto :)
 

DeletedUser33064

Guest
bocciata, come dagli esempi fatti ci sono ge che gia' fanno quello che si propone di fare
 

DeletedUser46368

Guest
Un'ottima proposta che riesce a soddisfare con questo nuovo GE le necessità del giocatore facendogli scegliere cosa produrre.
sono d' accordo con te e penso che questo nuovo GE possa aiutare i piu' piccoli a crescere e rendendo il gioco piu' rilassante e divertente e non stessante. detto questo approvo l' idea di sorcino.
 
In cima