Bocciata Nuovo GE Immagazzina Truppe

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 8 33,3%
  • Boccio

    Voti: 16 66,7%

  • Votanti totali
    24

DeletedUser42106

Guest
Proposta:
Creare un GE dove all'aumento del livello, aumenti anche la capacità per ridurre il numero di truppe da tenere durante le GvG.

Metodo alternativo:
Non lo so.

Dettagli:
GE per depositare le truppe di caserma e indipendenti in modo da non appesantire il server durante la guerra in tutte le ere.
All'aumento del livello aumenta la capacità di deposito
2° bonus aumento di difesa offensiva delle truppe per le GvG o di attacco difensivo della città così da parificare i dislivelli creati dai vari premi degli eventi o dai faretti e/o le fiamme rituali.

Abuso:
Una possibile soluzione alla lentezza del gioco

Opzionale: Screen:
C'è un'idea di massima ovviamente può variare come preferite.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
C'è la gestione delle truppe attraverso la finestra che è stata richiesta per le GvG da un altro utente.
 

Allegati

  • depositomilitare.jpg
    depositomilitare.jpg
    640,5 KB · Visite: 28

Rubicone

Contadino
Questa proposta mi ricorda la tecnica delle televendite: acquisti un materasso e ricevi in omaggio un TV 32 pollici uno smartphone e un set di bicchieri.
Il bonus principale è dato dalla difesa o attacco. Punto.
A nessuno interesserà ed a nulla può servire il magazzino delle unità se vengono caricate comunque gestite tutte dal server con tutte le caratteristiche.
 

DeletedUser42106

Guest
Guarda, premetto che aver delle idee costruttive è molto più difficile che scrivere dei commenti costruttivi. Infatti si denota che spacciare un'idea, per quanto brutta o inutile come televendita solo per il gusto di fare show, implica solo una retorica polemica che non ho intenzione di iniziare. Detto questo se tu in multi non hai problemi o è perchè hai 200 truppe, io ne ho 12k, o perchè non la fai. Il magazzino anche se gestito dal server rimane al di fuori della GvG. Quindi rimarrebbe in città e non inficerebbe il peso durante la guerra. Scarichi le truppe e se ti servono esci dalla mappa e le ricarichi. Se il server si appesantisce, come dici, allora chiudiamo il gioco perchè ogni cosa lo appesantirebbe. G.E. inutili compresi.
 

babypaola

Contadino
Cerchiamo di mantenere i toni pacati, sia nelle critiche all'idea che nelle risposte a tali critiche, grazie.
 

RedRed

Contadino
Mi piace il 2° bonus ma preferirei che "semplicemente" venisse migliorata la gestione esercito (ad esempio mantenendo in memoria l'impostazione dell'era o l'era più alta in tutte le ere, mostrando per le unità sane solo una unità per tipo con il numero delle unità totali sopra, ecc...); non mi piace l'idea di avere un deposito cha va comunque gestito in qualche modo dal server (a quel punto il server deve controllare 2 gestioni eserciti; poi non si capisce se chi non ha il GE non fa le GvG oppure bisogna inserire un'altra operazione nella logica di ingrresso nelle mappe che decida da quale baule andare a pescare le unità). Boccio.
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
L'idea non è né brutta né inutile, perché serve a far capire la dimensione del problema che l'ha fatta maturare.
Però l'inserimento del bonus difesa/attacco come secondario, la pone ad un livello di interesse minore, per questo ho fatto riferimento alla televendita.
Da qui, non capisco perché della soluzione al problema appesantimento unità debba farsene carico l'utente, ammesso che lo risolva.
Il problema è chiaramente strutturale e potrebbe essere risolto dai programmatori neutralizzando l'upload nel game delle unità non necessarie, stabilendo un numero minimo di unità disponibili nell'immediato (per era, tipo, caratteristiche, lesioni, ecc...) da riallineare automaticamente quando e se le unità verranno abbattute ma non resuscitate.
 

DeletedUser42106

Guest
Purtroppo ho riscontrato che il problema c'è ed è reale. Gioco da 10 anni nei pvp e molto spesso capitano situazioni analoghe a questa. Per risolvere la situazione spesso ho visto utilizzare espedienti analoghi a questo proprio perchè anche loro sono in difficoltà con la gestione del traffico. Non significa che questa sia la soluzione, ma può essere un'idea. Se poi per aiutare gli utenti mettessero il GE con beni del ferro per esempio sarebbe un buon modo per dimostrare buona volontà che cmq ad oggi ho sempre riscontrato nel cercar di migliorare il gioco. A volte con successo a volte meno ma la volontà c'è.
 

DeletedUser32244

Guest
GE per depositare le truppe di caserma e indipendenti in modo da non appesantire il server durante la guerra in tutte le ere.
All'aumento del livello aumenta la capacità di deposito
ma perche chi possiede un GE deve avere un bonus per avere il gioco piu fluido, dovrebbe essere cosi per tutti, scusate ma trovo la proposta senza senso per come è impostata al momento, quindi boccio
 

willywoncas

Bracciante
non capisco cosa cambia il sistema attuale con quello di immagazzinarli in un ge , se fai gvg è necessario che restino dove sono , per una questione di velocità
 

DeletedUser30916

Guest
Ottima idea. Si capisce benissimo. Invece non ho compreso se i contrari hanno proposte alternative. Grazie Iena, buon game a tutti.
 

DeletedUser18198

Guest
Ottima idea. Si capisce benissimo. Invece non ho compreso se i contrari hanno proposte alternative. Grazie Iena, buon game a tutti.

il problema della lentezza del gioco deve essere risolto dai programmatori NEL gioco sulla gestione delle truppe, non deve essere AGGIRATO utilizzando un ge (bisogna sempre vedere se la risolve...).
La proposta alternativa non c'è, devono risolverlo loro lavorando su quello che c'è, non creare cose nuove.
 

DeletedUser42106

Guest
Sarebbe solo un palliativo anche la loro soluzione e ti spiego perchè, nel gioco si cresce sempre, le truppe aumentano sempre, Alcatraz si uppa continuamente, se volessero risolverlo dovrebbero eliminare le truppe per snellire il gioco e al posto di eliminarle un buon modo sarebbe quello di fare un GE utile a migliorare la fluidità. Detto questo qui c'era gente che non voleva nemmeno Alcatraz ... tanto per dire.
 

DeletedUser

Guest
Per quel poco che ne capisco io il problema si potrebbe risolvere dividendo in minima parte il lavoro su ogni dispositivo che si connette.
La difficoltà sta in quanta memoria viene utilizzata e dall'elaboratore che la utilizza.
Ci sono gia in circolo metodi per calcolare una quantità impressionante di dati ( si parla di petabyte che equivalgono a : 1 Petabyte = 1024 Terabyte ) quindi capite che cifre di dati astronomici.
Come si fa? Semplice si divide il carico del lavoro tra gli elaboratori che sono connessi e si destina alcuni tipi di dati ( esempio le unita che ogni giocatore possiede ) sul proprio dispositivo ( pc,smartphone ecc.. ecc... )
Non vi piace? Allora sappiate che l'unica cosa che si ottiene con edifici aggiuntivi è di immettere sempre più dati da elaborare sullo stesso server con gli stessi elaboratori.ù
In poche parole.........
Se noi abbiamo un rubinetto che può erogare 10 litri al secondo abbiamo che fino a 10 litri il rubinetto funziona ( anche se già sotto pressione ) se noi aggiungiamo 1 litro che fa?
Niente, il litro in più si accumula e sottopone l'intero impianto a una pressione troppo elevata, ma non eroga 11 litri, semplicemente non può fisicamente.
Così e per ogni edificio aggiunto, sono litri di acqua in più che devono essere distribuiti.
Non voglio entrare nei dettagli,ma questa idea non consegue lo scopo per cui viene proposta.
 
In cima