Bocciata Nuovo GE Oceanico

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 11 45,8%
  • Boccio

    Voti: 13 54,2%

  • Votanti totali
    24

DeletedUser42592

Guest
Proposta:
In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea.
Nuovo GE per era Oceanica

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
No

Dettagli:
Più che l'oggetto del GE (la grafica la lascio a quelli della Inno) vorrei proporre i bonus.
Bonus fisso : benefit per furfanti.Ogni 2 livelli del GE ai furfanti viene data una "specialità" esempio:
Lv 1 "Doppia furtività" cioè ignora del tutto il primo colpo;
Lv 3 l'invisibilità come per alcune truppe,
Lv 5 maggior movimento
Lv 7 seleziona truppa (si sceglie in quale truppa trasformarlo
ecc....
Molto più avanti potrebbe essere data la funzione "sdoppiamento" cioè quando si trasforma lo fa ma in due unità (non potendo cmq mai superare le 8 unità in campo!)

Questo bonus potrebbe ravvivare un sacco le strategie!
Bonus giornaliero (cioè quello che si matura)
Velocizzazione del tempo
Quando si ritira il tempo del gioco scorre più velocemente per una quantità di tempo sempre crescente esempio
Lv 1 Per 1 minuto il tempo scorre il doppio
Lv 2 Per 2 minuti il tempo scorre il doppio
Lv 3 per 3 minuti il tempo scorre il doppio

Lv 11 per 10 minuti il tempo scorre 2,5 volte più veloce ecc...

Ciò aiuterebbe a diminuire sopratutto i tempi di esplorazione



Abuso:
No

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Obbligatorio: Controllare nella lista idee & suggerimenti (https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/lista-idee-suggerimenti.25728/) se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.
Trovato nulla
 

DeletedUser

Guest
Sono lontano dall’oceanico, ma mi piace, fosse per me le battaglie dovrebbero avere tutti gli eserciti che uno ha a disposizione.
Trovo il bonus sdoppia interessante
 

Rubicone

Contadino
Il 'bonus mitosi'... ne feci cenno qui:
https://forum.it.forgeofempires.com...omande-versione-1-79.25818/page-4#post-184327
per un bus grafico segnalato un paio di messaggi precedenti.
E' l'unica cosa che mi piace veramente tra le ipotizzate di questa discussione.

Il GE pluribonus, oltretutto ad innesto, lo trovo poco attuabile, perché il raggiungimento di alcune abilità o caratteristiche non mi sembra alla portata di tutti i player, per la molteplicità di GE importanti da elevare e altro utilizzo di PF per chi è in fase di crescita.
Alcuni bonus citati potrebbero essere collegati ad un edificio speciale da ottenere in un prossimo evento.
Inoltre, i GE hanno una quantità di livelli infinita o indefinita; occorre distribuire i bonus in modo graduato nell'ampiezza dei livelli per evitare di soddisfare troppo presto le esigenze di chi l'ha costruito o ci troveremo con un altro mostro come Arc o misterioso manufatto come la Serra artica o il Tempio delle Reliquie.
 

DeletedUser

Guest
Basta decidere quali benefici deve dare e poi moltiplicarli a rotazione.
Esempio
Lv 1 aggiunge 1 punto vita alle unità
Lv 2 le truppe fanno 1 casella in più movimento
Lv 3 Il colpo inferto dal furfante quando diventa truppa è un 5% più forte
Lv4....
Lv5....
Lv 10 aggiunge 2 punti vita
Lv 11 truppe fanno 2 caselle in più
Ecc
Ecc
 

Coppia di Re

Bracciante
questo è veramente un buon GE per attaccare, anche se per me un pochettino di abuso potrebbe esserci (potrei sbagliarmi ma non penso), dato che se aumenta la vita, ignora il primo attacco, "sdoppia" le unità ... renderebbe qualsiasi attaccante "invincibile".
Bell'idea però
 

DeletedUser32244

Guest
Lv 1 "Doppia furtività" cioè ignora del tutto il primo colpo;
Lv 3 l'invisibilità come per alcune truppe,
Lv 5 maggior movimento
Lv 7 seleziona truppa (si sceglie in quale truppa trasformarlo
questo bonus anche se carino non è fattibile, perche è limitato, non potrà aumentare con l'aumentare dei livelli, ad esempio al liv 50 cosa può dare e al liv 100?
Lv 1 Per 1 minuto il tempo scorre il doppio
Lv 2 Per 2 minuti il tempo scorre il doppio
Lv 3 per 3 minuti il tempo scorre il doppio
questa parte invece mi piace veramente, anche se sembra insignificante, poter recuperare anche 1 solo minuto durante le 24h sarebbe un aiuto niente male
 

DeletedUser

Guest
Vorrei invitare a votare se l’idea piace......
Non diciamo noi cosa è possibile sviluppare oppure no.
Quello è un problema degli sviluppatori che prenderanno l’idea e la svilupperanno in modo che possa esserci una continuità di crescita
 

DeletedUser21404

Guest
con un Ge come quello proposto, una serra a lv alto, i GE di attacco almeno a lv 60 e con altre novità praticamente una battaglia diventerebbe simile alla pubblicità del gratta e vinci, dove 11 giocatori di calcio ne affrontano 500..
Comunque l'idea non è male, andrebbe rivista in modo molto molto peggiorativo riguardo i bonus
 

DeletedUser42592

Guest
Grazie a tutti per i pareri, ovviamente è tutto rivedibile e giustamente gli sviluppatori sapranno il meglio da farsi.
E' solo un idea per creare un GE con bonus innovativi.
Il bonus delle qualità speciali potrebbe essere diluito in vario modo o rivisto estendendolo anche ad altre unità (ad esempio i campioni) così da dare un vantaggio anche ai difensori.
 

DeletedUser43581

Guest
a mio avviso i furfanti sono già molto forti così come sono, fare un ge che potenzi solo loro mi sembra troppo sbilanciato a favore degli attaccanti. (visto che i furfanti in difesa sono abbastanza inutili)

l'idea di un ge che invece permetta di "ridurre i tempi di raccolta" mi sembra un'ottima idea. però lo imposterei diversamente, ad esempio lvl 1 riduzione dello 0,5% (+0,5%/lvl)
lvl 10 5% (+0,2%/lvl)
lvl 30 9% (+0,1%lvl)
lvl 80 13% (+0,05%lvl)


sarebbero poco più di 3 ore di accelerazione in 24h a livello 80 (forse sono troppe, però è per dare un'idea)
 
In cima