Approvata Nuovo GE Torre di Pisa

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 24 57,1%
  • Boccio

    Voti: 18 42,9%

  • Votanti totali
    42
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser45127

Guest
Proposta:
Nuovo GE 4x4

Metodo alternativo:
Non esiste alcun metodo alternativo
Tranne per il primo bonus indicato in quanto lo da la foresta pluviale
Dettagli:
Ho pensato a questo nuovo GE 4x4 che potrebbe aiutare più i piccoli/nuovi player quindi l'ho pensato come un ge per il medioevo.
Questo dovrebbe dare 2 bonus
Un primo bonus che aumenterebbe la percentuale di trovare progetti aiutando gli amici/vicini
Un secondo bonus che aumenterebbe la possibilità di trovare un nuovo progetto sia con gli scambi 2:1 sia dai progetti ottenuti aiutando a fare crescere gli altri ge.


Abuso:
0 abusi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sorcino

Roditore del Forum
L idea è buona ma e molto simile a quella proposta da me... Alemeno per quanto concerne la

semplificazione nel trovasre progetti di un ge anzichè di un altro...

L unica cosa diversa e che non ho proposto la possibilta di trovare un progetto piu facilemnte tramite il sistemna 2:1.

Nulla di personale , ci mancherebbe , e che non vorrei che poi che ci fossero problemi....

https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/progetti-ge.30417/

Attendo l' intervento di un FORUM MOD a riguardo per avere qualche delucidazione

Per tanto per ora mi astengo dal votare...

( so che è vietato dal regolamento del forum riportare idee proposte in altre discussioni ma ci tengo a precisare che mi sto permettendo solo per far presente il fatto da me riportato come sopra scritto)

Abbestia il Roditore di FoE
 

babypaola

Contadino
Questo è un caso border line e pertanto le due proposte possono andare avanti entrambe. Pur riguardando la possibilità di ottenere più facilmente progetti, in una si interviene unicamente sulla funzionalità assisti con la possibilità di scelta del ge, nell'altra unicamente si chiede di aumentare la probabilità di trovarne sia con assisti, ma anche in fase di scambio dei progetti, aumentando la probabilità di trovare quello mancante.

Continuate pure nella discussione e votazione di entrambe le proposte.
 

DeletedUser19051

Guest
boccio i piccolini o neo account gia avete un vantaggio enorme rispetto a chi ha iniziato anni fa, scobbate e giocate notte e giorno
 

Rubicone

Contadino
Bella idea, più campanilistica che patriottica, ma i bonus non porterebbero in modo percettibile e percepibile gli effetti desiderati ad una casualità ormai già mooolto allentata (e non potrebbero farlo entro i primi 15 livelli).
Giocate sui GE altrui, e non saprete neppure come utilizzare i progetti presi.
 
In cima