Nuovo giornalino, Nuovo nome!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
La Monarchia ha il suo fascino anche se il collegamento con "La Repubblica" non è evidente immediatamente.

Voci dall'impero suona bene, come ance Occhio dell'impero... cominciano ad esserci molti nomi buoni.

Penso che alcuni di questi nomi li riutilizzerò anche per alcune rubriche interne al giornale.
 

DeletedUser19760

Guest
Bè, se devo scegliere un nome...!? Allora si chiama "Gazzetta dello Forge"... come (Gazzetta dello Sport)...!? :)
 

DeletedUser

Guest
forse è meglio gazzetta di forge.

Sì ci potrebbe stare, come anche Gazzetta dello Sp...adaccino :D (pero dovrei rifare tutto il sito rosa?? ahah)

cmq rifacendosi a nomi di testate famose di idee simpatiche se ne trovano, come: "Balestriere Moderno", "Novella 1492", "Io Cavaliere", "in Sella" (questo è uguale :p), "Settimana Forgistica", "Domus Moderna" ok e mi fermo qui...

Io in ogni caso un'idea di massima me la sono fatta, appena nomino un po' di redattori ufficialmente (e anche li le idee ce le ho chiare) faremo una prima riunione per vedere se riusciamo a tirare le fila per dei nomi preferiti o direttamente per il nome finale =)
 

DeletedUser16557

Guest
Giocando su un significato alternativo per il termine "Forge"...

Il falò degli Imperi

Fonti d'ispirazione:
Immagine 1
Immagine 2

Saluti!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Grazie per la partecipazione.

Stiamo stilando un elenco di 10 nomi tra quelli proposti e successivamente li metteremo ai voti =) (probabilmente con un sondaggio pubblico in questa sezione, ma ancora non è sicuro al 100%)

Rimanete sintonizzati :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima