Nuovo GRANDE EDIFICIO

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser37592

Guest
Ci vorrebbe un nuovo GE che dia truppe, purtroppo alcatraz non basta a chi fa i campi di battaglia e GvG, nonostante il mio è a livello 81 le truppe non mi bastano mai.
La forma e il nome potete deciderlo voi.
 

Rubicone

Contadino
Ecco un altro limite tecnico per i Cdb.
La strategia non può non considerare l'impiego delle truppe. Andare allo sbaraglio, in automatico o manuale, insistere nei combattimenti quando le perdite superano costantemente il 50/70%, non ha senso. Avere un altro GE da 80 Unità, a quel punto, tenendo conto del logoramento crescente ed altro, ti consentirebbe di fare non più di dieci/quindici scontri... che negoziando diventano cinque/sette.
So d'accordo che ci vorrebbe... ma non serve, rischia di portare danno all'equilibrio del game, già abbastanza compromesso, secondo alcuni pensieri.
 

DeletedUser37592

Guest
Ecco un altro limite tecnico per i Cdb.
La strategia non può non considerare l'impiego delle truppe. Andare allo sbaraglio, in automatico o manuale, insistere nei combattimenti quando le perdite superano costantemente il 50/70%, non ha senso. Avere un altro GE da 80 Unità, a quel punto, tenendo conto del logoramento crescente ed altro, ti consentirebbe di fare non più di dieci/quindici scontri... che negoziando diventano cinque/sette.
So d'accordo che ci vorrebbe... ma non serve, rischia di portare danno all'equilibrio del game, già abbastanza compromesso, secondo alcuni pensieri.

Grazie della tua spiegazione.
 

DeletedUser45692

Guest
Vorrei sapere se Alcatraz da truppe solo se ho edifici militari. Grazie
 

Rubicone

Contadino
Vorrei sapere se Alcatraz da truppe solo se ho edifici militari. Grazie
Alcatraz fornisce Unità militari di uno o più tipi, corrispondenti al o agli Edifici militari o Speciali militari (covi/tane Furfanti, Tamburini e Guardia con vessillo) presenti nel Villo (anche solo in stato di impalcatura), anche scollegati dal Municipio.
Qualsiasi altro edificio che rilascia Unità militari in random non attiva Alcatraz.
Se il Villo non ha Caserme o altro edificio specifico, non si raccoglie nulla, ma si ha solo l'effetto di reset del timer di produzione.
 

DeletedUser

Guest
un gioco che si basa solo su alcatraz non ha molto senso non oso immaginare quando ancora non esisteva come facevate a giocare solo caserme insomma senza senso.ben venga un nuovo ge che dia truppe come alcatraz
 

alfredo.bianchi30

Bracciante
senza alcatraz si giocava lo stesso, certo non c'erano gvg, spedizioni, campi o eventi ogni mese, si attaccavano i vicini e si scoprivano i territori montando un pò di caserme e col cavolo che andavi in manuale...ovviamente non c'erano neanche i millemila potenziamenti dell'attacco e i GE avevo il limite del decimo livello
 

Zeratul2

Bracciante
un gioco che si basa solo su alcatraz non ha molto senso non oso immaginare quando ancora non esisteva come facevate a giocare solo caserme insomma senza senso.ben venga un nuovo ge che dia truppe come alcatraz
Io ho conquistato 8 settori nelle GvsG da solo e senza alcatraz, avevo solo 13 caserme in città
 

DeletedUser33017

Guest
Un altro G.E. da uppare a livelli assurdi?
Alcatraz è stato lo spartiacque di questo gioco, ora anche la GvG sono cambiate,
hanno imparato tutti a scudare e buonanotte.
Va bene, è un gioco,ma ci vuole un minimo di buon senso.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima