Nuovo insediamento culturale: Polinesia

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ehi, fan di Forge!

polynesia_logo.png


Notizie entusiasmanti: il nostro ultimo insediamento culturale, la Polinesia, è pronto per essere esplorato il 27 marzo!

Collaborate con Kamehameha I e costruite una fiorente colonia insulare, ricca di edifici culturali unici.

Punti salienti:
  • Requisito di sblocco: Tecnologia del Pieno Medioevo, Segnaletica.
  • Caratteristica unica: Non sono necessari collegamenti stradali per gli edifici culturali.
  • Ricompense esclusive: Guadagna la Capanna degli Strumenti Sacri per ottenere potenti potenziamenti dell'esercito, Punti Forge, beni, medaglie e unità casuali. Completa l'insediamento in tempo per ottenere anche i Frammenti per l'edificio Palcoscenico della Danza Grande, che fornisce ulteriori potenziamenti d'attacco e altro ancora!
  • Emissari: Quattro nuovi emissari aggiungono abilità speciali alla produzione del municipio.

Non perderti l'atmosfera accogliente dell'isola e le fantastiche ricompense. Per ulteriori dettagli su come massimizzare il vostro viaggio in Polinesia e richiedere i premi, guarda il nostro annuncio completo: Clicca qui per l'annuncio completo

Non vediamo l'ora di vedere le tue prosperose colonie polinesiane! Condividi le tue strategie e i tuoi successi nel nostro thread di discussione e lascia il tuo segno nella cultura polinesiana. ️
Con l'attivazione della Polinesia, saranno implementate anche le modifiche agli insediamenti precedentemente annunciate!

Buona esplorazione, fan di Forge!
 
Ultima modifica:
In cima