Approvata nuovo premio per il completamente delle missioni giornaliere

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 36 92,3%
  • Boccio

    Voti: 3 7,7%

  • Votanti totali
    39
  • Sondaggio chiuso .

fabianoio

Contadino
Proposta:
propongo un premio quando si completano 28 missioni giornaliere o 7 consecutive.

Metodo alternativo:
tenere il premio per il completamento di 7 missioni

Dettagli:
propongo di aggiungere:
  1. forziere per il completamento di 28 missioni giornaliere
  2. forziere per il completamento di 7 missioni giornaliere consecutive
  3. inoltre andrebbe eseguito un ridimensionamento dell'area segnata (*)
Abuso:
no

Opzionale: Screen:
*1618303887010.png

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
non mi risulta
 

Sorcino

Roditore del Forum
certo... immagino che il premio per le 28 missioni sia un po' migliore/maggiore.
propongo ciò per rendere le missioni giornaliere più interessanti.

Bene se è cosi questa mi interessa e approvo... Del resto chi si impegna a fare tutte le missioni è giusto che abbia un piccolo premio in più extra...
Se messa in discussione approverò
 

Rubicone

Contadino
Quando il minigame settimanale fu implementato, il requisito per completare era proprio di non saltare alcuna quest pena l'arretramento dei progressi o l'azzeramento, non ricordo.
Non credo che cambi molto, lo stimolo per fare le giornaliere c'è già per chi le vuole fare mentre, per chi non le vuole fare, è problema suo.
 

Azzurra1990

Bracciante
Ho votato che approvo pienamente perchè le innovazioni x incentivare chi mette + impegno nel gioco sono da premiare e mi piacerebbe un giorno vedere che non si saccheggiano + vicini ma, in compenso Forge ,dovrebbe aumentare le medaglie in premio dei vari torneisolo così ci sarebbe un buon motivo x combattere e fare punti senza beccarsi brutte parole perchè c'è gente un pò fusa che si arrabbia solo perchè viene attaccata senza che sia saccheggiata quindi secondo me se dobbiamo essere RE e REGINE dobbiamo abolire i saccheggi sperò di trovare tanti amici d'accordo e chi può faccia un referendum grazie
 
In cima