Nuovo pulsante per utilizzare Punti Forge

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 14 93,3%
  • Boccio

    Voti: 1 6,7%

  • Votanti totali
    15
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

GGiorgio

Bracciante
Proposta:
In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea.
Aggiungere un nuovo pulsante per utilizzare 5 FOE nei GE e nelle ricerche.


Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
Non che io sappia


Dettagli:
Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.
Con l'introduzione delle reliquie capita di avere 100 o più punti sulla barra dei punti. Attualmente per utilizzarli ci sono due pulsanti, quello per utilizzare 1 punto e quello per utilizzarli tutti, non sempre però si vogliono utilizzare tutti e 100 i punti in solo posto, pertanto se devi utilizzare diciamo 50 punti in una ricerca o su un determinato GE deve preme 50 volte il tasto 1.
Propongo quindi di aggiungere un tasto per utilizzare 5 punti così da semplificare questa operazione, meglio sarebbe una finestra dove inserire il numero dei punti da usare, ma non vorrei chiedere troppo.


Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?
No


Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Controllare nella lista se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.
 

DeletedUser40610

Guest
Mmm... è gia un premio di una reliquia non comune e per adesso è a 25% con altri 3 premi possibili, dato che mancano dati si può dire che hanno uguali possibilità.
Mi sembra un po' occasionale e pensa che ci sono player con cape al 60 e non hanno chiesto cose simili, un motivo ci sarà?
Tanto tempo per passare come richiesta e ne fa risparmiare poco, qualche minuto al massimo, ma è questo il bello del gioco no? Investire tempo, altrimenti al posto dei click mettevano delle scorciatoglie da tastiera ed era tutto più rapido ed immediato ;)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima