Nuovo Rimescolamento del vicinato

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Salve Re e Regine,

Gli Imperi sono stati costruiti e i Regni si sono ingranditi, questo perché tra vicini vi siete aiutati effettuando motivazioni, o siete riusciti a saccheggiare i beni non raccolti al termine delle battaglie. In certi casi i vicinati più piccoli, venivano uniti in quelli più grandi, questo per permettere un gioco migliore e incrementare la competizione nel vicinato. Alcune volte però, non si realizzavano i giusti requisiti per creare un nuovo vicinato e quindi il rimescolamento veniva effettuato raramente e più difficilmente.

In risposta alle vostre richieste, abbiamo pensato di ri-elaborare completamente il sistema di rimescolamento del vicinato cercando di migliroarlo. Quindi in risposta alle vostre richieste, le vostre città rifioriranno visto che miglioreremo il sistema in cui avviene il rimescolamento dei vicini e in questo modo avremo un gioco più bilanciato sia dal punto di vista delle dimensioni dei vicinati, ma anche dal punto di vista del livello delle città che li compongono.

Da Domenica 4 Agosto, quando verrà effettuato un rimescolamento del vicinato, anzichè cercare di unire 2 vicinati completamente in uno solo (che faceva si che alcuni piccoli vicinati dovessero aspettare a lungo prima di diventare abbastanza piccoli per essere compresi nel rimescolamento), i vicinati saranno suddivisi in pezzi più piccoli. Questi pezzi saranno poi uniti con parti di altri vicinati aventi un simile livello di avanzamento nell'albero delle ricerche. Ci sarà comunque abbastanza variabilità tra questi pezzi di vicinato, in modo da mantenere una attiva competizione tra i vari giocatori che li compongono, ma con questo metodo si avranno vicinati più bilanciati e - visto che veranno utilizzati dei pezzi anziché gli interi vicinati - i giocatori non si troveranno più "intrappolati" in piccoli vicinati.

Il rimescolamento dei vicinati verrà però ridotto come frequenza, infatti anziché avvenire ogni settimana, avverrà ogni 2 settimane. In pratica, essendo un metodo per il rimescolamento più attivo, non sarà necessario applicarlo ogni settimana, ma si avranno già abbastanza rimescolamenti se verrà eseguito ogni due.

Se siete interessati a sapere come i "pezzi" del vicinato sono composti, leggete la sezione aggiuntiva qui sotto.

Il primo rimescolamento dei vicini con il nuovo metodo avverrà Domenica 4 Agosto. Se volete discutere di questo nuovo sistema, potete scrivere i vostri commenti in QUESTA DISCUSSIONE.

Superate con successo tutte le missioni, saccheggiate fruttuosi bottini, siate leali con i vostri membri della gilda!


Il Team di Forge of Empires


Come vengono suddivisi i vicinati in "pezzi"?
I pezzi di vicinato non saranno generalmente suddivisi in base ad una specifica posizione in classifica, ma saranno variabili in base al tipo di vicinato. Ad esempio se pochi giocatori apparterranno ad un pezzo di vicinato che si trova ai vertici della classifica, con un grande vantaggio, questo vantaggio verrà utilizzato per suddividere questo pezzo dal resto del vicinato. In ogni caso se un pezzo di vicinato sarà molto grande, questo potrà venire suddiviso anche se non sarà presente un grande vantaggio in termini di punteggio.
 
Ultima modifica:
In cima