Risolto: Offerta amico oscurata

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Ingrid la pallida

Bracciante
Mondo di Gioco: Jaims
- Ad altri si verifica?: Sì anche qualcun altro ha detto che non riesce ad accettare le offerte nelle chat di mercato
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: confermo di aver eseguito la procedura
- Pagina del gioco (o funzionalità): nella messaggistica
- Descrizione del problema: nelle chat di gruppo con gli amici qualche volta le loro offerte sono oscurate con la scritta che per poter essere accettate devono essere di amici o gildani o vicini cosa che però sono! Inoltre qualche volta si sbloccano da sole qualche altra volta alcune sì alcune no.
- Informazioni Account: non sono riuscita a recuperarle nonostante abbia seguito le istruzioni che erano molto chiare. Forse perché gioco dal cel?
- ScreenShot del problema: allego screen dove si vede che l'offerta di quel mio amico è oscurata.
 

Allegati

  • Screenshot_20200628-133247~3.png
    Screenshot_20200628-133247~3.png
    503,9 KB · Visite: 30
Ultima modifica:

critano

Popolano
Posso escludere questa possibilità, quando capita mi si risolve in pochi minuti senza necessità di intervento da parte dell'amico (successo con amici differenti)
 

Ingrid la pallida

Bracciante
Se l'offerta non equa può essere accettata solo dai membri della propria gilda. Prova a controllare che le offerte crete dagli amici siano eque ;)

Buono a sapersi...!!! Però erano offerte eque che sono riapparse da sole dopo un po'. (Non sto a specificare quale azione da quale orifizio il mio amico si vantò di aver fatto per dissipare l'oscuramento) :D :D
 

AlexGuessWho

Bracciante
Eque o no, è un problema che molto spesso si verifica all'interno di chat private o di gruppo nelle quali tutti i partecipanti siano pure vincolati dallo stesso legame, che sia di amicizia, vicinato o di gilda. Lo status delle offerte eque o meno che siano non ha mai influenzato in questo senso. Le offerte risultano bloccate come se vi fosse stato posto il blocco "solo Gilda", o comunque il blocco a priori come se non avessi un legame tra quelli suddetti con l'offerente.
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima