oggetti nascosti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser43188

Guest
ho letto un altra discussione chiusa per gli oggetti nascosti e non ho potuto rispondere. Io sono entrata da un mese e ne sto trovando molti ogni giorno (sos , relitti, capanne, alberi ) e vorrei sapere ogni quanto appaiono durante il giorno perche non ho ancora capito la funzione, li trovo casualmente e ogni giorno ce ne sono almeno 4. Ho letto che la cosa è in fase di test e che chi li trova è dovuto ad anomalia . potete spiegarmi meglio ? grazie
 

RedRed

Contadino
ho letto un altra discussione chiusa per gli oggetti nascosti e non ho potuto rispondere. Io sono entrata da un mese e ne sto trovando molti ogni giorno (sos , relitti, capanne, alberi ) e vorrei sapere ogni quanto appaiono durante il giorno perche non ho ancora capito la funzione, li trovo casualmente e ogni giorno ce ne sono almeno 4. Ho letto che la cosa è in fase di test e che chi li trova è dovuto ad anomalia . potete spiegarmi meglio ? grazie
come scritto nell'altra discussione è una funzionalità non ancora rialsciata ufficialmente di cui stai usufruendo per via di un bug, non saranno rilasciate spiegazioni sul funzionamento finchè non sarà rilasciata ufficialmente, anche perchè potrebbe cambiare nel frattempo, se ne vuoi sapere di più però puoi visitare il server beta dove è spiegato (in inglese).
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Come spiegato appunto nella domanda precedente, è una funzione non ancora implementata e quindi va segnalato al supporto se si riscontra tale anomalia. Visto che tale cosa non è ancora stata rilasciata sui nostri server, non possiamo fornirle alcuna info in merito, pertanto chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima