Oggetti per truppe

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser3359

Guest
La mia è un'idea che cambierà un po' il modo di combattere.
Allora semplicemente sarebbe di creare degli "slot" degli oggetti per ogni unità. Gli oggetti si dovranno produrre dal fabbro (quindi l'attuale fabbro scomparirebbe/cambierebbe nome).

Ovviamente gli oggetti danno dei bonus/malus, questi sono degli esempi:
Scarpe di legno +1 Difesa, -1 velocità
Spada di ferro +1 Attacco
Scudo di bronzo +1 Difesa

E così via.

Pro/Contro veloce:
Pro: Battaglie più variate
Contro: Se passa ci saranno (secondo me) molti oggetti da comprare con i diamanti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
L'idea non è male, tranne che per il fatto che il gioco diventerebbe ancora più pay for win ._.
 

DeletedUser

Guest
sie il gioco è già pay for win...gli ultimi BG che escono sono pay for win e quelli vecchi SONO DIVENTATI pay for win. Da bellissimi giochi di guerra che erano...se qualcuno dice che questo è un gioco di guerra lo strozzo....XD
 

DeletedUser

Guest
non ho capito come fare a produrre gli oggetti per le truppe dal fabbro!!!!!
 

DeletedUser

Guest
si...io in un gioco che ho fatto...ho fatto che unendo vari ogetti di lusso(nel mio gioco sono 4) puoi creare vari oggetti all'eroe di alto lv. Anche se chiedete di mettere le cose per le truppe rischia di fare la fina di ******* dove i soldati(al posto dell'eroe) diventano tipo delle barbie.
 

DeletedUser796

Guest
L'idea non è male, ma purtroppo, come hai ben detto te, ci saranno molti oggetti da comprare con i diamanti....
 

DeletedUser

Guest
si e di sicuro o gli oggetti si comprano SOLO con diamanti oppure ci saranno gli oggetti plus che avranno maggiore potenza: Risultato il divario tra pay e no pay aumenta ancora di più!
 

DeletedUser

Guest
secondo me in questo gioco c'è meno differenza dai compratori e non compratori rispetto a molti giochi che conosco si il vantaggio c'è
ma è logico
l'idea mi piace
 

DeletedUser

Guest
Non capisco perchè scrivete in post dell'anno scorso
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima