operato controllori forum

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
mi sembra che i controllori del forum siano troppo fiscali con chi è appena entrato e deve un attimo capire come funziona.
ognuno mi pare che possa esprimere liberamente le proprie idee e poi saranno i voti delle persone a decidere se un topic va bn oppure no e non le idee di un singolo.
inoltre, in idee e suggerimenti, è sato creato un topic da nickname91 sugli scambi tra i membri della gilda e tutti hanno risposto che andava bene.
però nessuno dei capi ha fatto niente e ogni proposta un po' azzardata viene subito bocciata.
non è che i capi scelgono di chiudere i topic o non considerarli perchè fa comodo a loro?
spero che questo topic venga visto da tante persone perchè a me non sta molto bene questo fatto che decida solo chi ha il controllo e senza dare spiegazioni del perchè fa una determinata cosa.
spero inoltre che "samurai"non lo chiuda perchè gli rode che lo si legga
se lo chiude esigo spiegazioni del perchè
grazie ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7838

Guest
non e' che sono troppo fiscali e' che se ognuno fa' quello che vuole ,senza seguire un regolamento ...che sia di sezione .o che sia quello generale ci sarebbe solo caos .... e' come giocare a foe e non leggere il regolamento del gioco ..quindi se c'e' qualche utente che ti dice che non stai facendo la cosa giusta su' come impostare una idea nel forum non e' perche' ci crediamo i piu' bravi e' che anche noi quando eravamo novizzi del forum hanno mantenuto lo stesso atteggiamento ..mai volgare o di superiorita' ma solo di seguire determinate regole
-
le domande vanno scritte in DOMANDE-
-
le idee o suggerimenti vanno scritti secondo una determinata tabella
-
senza rancore
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ok ho capito il perchè grazie della spiegazione
dove posso trovare il regolamento?
grazie mille cial
 

DeletedUser

Guest
grazie
a me all' iscrizione non si nera presentato è giusto o è un errore
secondo me è giusto che si veda subito all' iscrizione se no succede quello che è successo a me
se va bn lo scrivo in idee e suggerimenti
cmq tenete d'occhio quella proposta sulle gilde
potrebbe veramnete aiutare
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Le critiche pubbliche all'operato staff sono vietate dal regolamento. Se vuole chiarimenti lo faccia via mp. Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima