Opzione di scelta motivazioni/abbellimenti a discrezione del proprietario

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser35465

Guest
Proposta:
In poche parole si tratta di creare una finestra dove il player proprietario del proprio villo può scegliere, riempiendo un quadratino interattivo, che tipo di edifici abilitare per una motivazione o un abbellimento. Penso ai player che sono nel medioevo dove hanno molte case e spesso si perdono motivazioni in edifici produttivi, penso ai player del domani che inserendo case pod nei poccoli spazi 1x1 liberi cercano abitanti ma a causa del numero elevato delle medesime, per non perdere motivazioni si vedono costretti a scollegare le case pod dalle strade. Infine penso a tutti i player che vorrebbero riempire le 1x1 libere per abbellire la città ma che così facendo "impiegherebbero" troppe assistenze di vicini, amici e gildani verso queste decorazioni tralasciando edifici di grande importanza (si rivaluterebbero anche le decorazioni quindi, che ormai nessuno utilizza più a causa di questo problema).

Metodo alternativo:
Come metodo alternativo, solitamente i player, scrivono una scaletta nel proprio profilo di quello che vorrebbero motivato/abbellito. Questo però limita la funzione del tasto "assisti", in quanto i player devono entrare nel villo e selezionare l'edificio manualmente, per aiutare il player che ha espresso una gerarchia nel proprio profilo.

Dettagli:
Inserire un nuovo tasto all'interno del menù. Quando esso viene "clicckato", si apre una finestra di motovazioni/abbellimenti dove vi è la lista degli edifici "motivabili", divisi per tipologia, che sono ovviamente presenti all'interno del nostro villo. Affianco ad ogni nome della lista vi è un piccolo quadratino che se barrato abilita le motivazioni per quel tipo di edificio. Se il quadratino viene lasciato bianco dall'utente, non sarà possibile per nessuno motivarlo/abbellirlo. Se viene premuto il tasto assisti, in automatico sarà motivato/abbellito uno degli edifici abilitati dal possessore del villo (sempre seguendo la gerarchia imposta dal gioco, ma tenendo conto delle abilitazioni/disabilitazioni scelta dall'utente proprietario).

Abuso:
Non credo sia possibile abusare di questa funzionalità o perlomeno non mi viene in mente niente.

Opzionale: Screen:

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Essendo da smartphone non ho potuto utilizzare la ricerca proposta col metodo CTRL+F proposto dai moderatori. Ho comunque effettuato un controllo manuale della lista ma non ho riscontrato una proposta uguale o simile. Se per caso mi fossi sbagliato, e la proposta dovesse già essere presente, mi scuso in anticipo per il disagio arrecato.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima