Orario di ricalcolo

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

JackDaveTJ66

Bracciante
L'orario di ricalcolo delle GvG è h: 20:00
Un orario in cui, la maggiorparte di noi, adulti, che siamo la stragrande maggioranza, o,
sono a tavola a cena con la propria famiglia, o, ancora in strada x tornare a casa.
Dato che per fortuna moltissimi di noi che siamo clienti di INNOGAMES, hanno un lavoro ed una familgia,
Nella situazione attuale, ragazzi, studenti e disoccupati, approfittano dell'orario di cena, per, in definitiva giocare indisturbati e occupare settori e guadagnare terreno, sicuramente indisturbati, dato che non trovano opposizione
Domando se non sia il caso di spostare il ricalcolo alle h: 21:30 o, alle h:22:00?

grazie per l'attenzione,
Distinti Saluti

dave
 

DeletedUser18110

Guest
mah..... alla fine è solo un orario indicativo; come ho detto in altri post, si pensi a chi magari fa il turno notturno, o magari che può connettersi in una determinata fascia oraria..
se lo cambiassero altri si lamenterebbero ed è un circolo vizioso... tantovale lasciare le cose come stanno
 

DeletedUser35742

Guest
Magari una bella idea può essere quello di renderlo variabile e non divulgato se no all'ultimo (magari mezz'ora prima) o ancora meglio allo scadere.
 

JackDaveTJ66

Bracciante
ma no ragazzi, è l'orario + assurdo, le 20:00 è un orario in cui le persone che lavorano al 90% o sono appena tornate a casa o stanno cenando con la famiglia.....
 

DeletedUser18695

Guest
Esatto, concordo con dave
A prescindere dal lavoro, che può avere orari diversissimi, le 20 in Italia sono ora di cena.
L'80% delle persone mangia da solo o con la famiglia. Pensare che un padre di famiglia non mangi con i figli perché deve scudare un settore è anomalo.
Andrebbe fatto nel dopocena, orario in cui ci si dedica agli hobby in effetti
 

RedRed

Contadino
se si sposta dopo le 20 ci si lamenterà che chi prende settori di notte ha l'80% del tempo il territorio scudato.... se si sposta prima c'è chi è i viaggio dal lavoro a casa, nel pomeriggio chi si lamenta perchè è al lavoro... se si sposta in mattinata c'è chi è al lavoro e chi è a scuola... difficile trovare un compromesso :rolleyesstd:
 

DeletedUser18695

Guest
Qualunque cambiamento crea dissenso o consenso. E' stato cambiato l'orario del termine dei tornei per la stessa ragione.
Nel nord Europa la gente mangia alle alle 18 e dopo si dedica agli hobby ecc
In Italia, la maggior parte delle persone lavora nell'arco della giornata, e alle 20 è a tavola (gli anziani magari mangiano prima)
E' tanto che gioco e quando sono in guerra attiva devo scegliere se:
- arrivare a casa e scudare
- arrivare a casa e mangiare
Non va bene, chi ha famiglia non deve scegliere se stare in famiglia o scudare
Chi torna da una giornata di lavoro ha il diritto di mangiare e poi dedicarsi al suo hobby foe
Chi ha orari strani è una minoranza, e cmq nessun orario si adatta alla minoranza. La maggioranza delle persone alle 20 è a tavola
L'orario ideale penso siano le 22, ne tardi ne presto, ma dopo cena. Questo è un gioco, ed è giusto praticarlo senza sacrificare il real
 

DeletedUser20713

Guest
concordo sul fatto ke le 20 sia un orario tragico... ma direi massimo 21.30 un orario penso ottimo
 

DeletedUser12822

Guest
Spostare l'orario di un paio d'ore sarebbe ottimo, la maggior parte partecipa in quell'orario
 

DeletedUser

Guest
Invece no. Tu pensi solo con il TUO orario. Io ad esempio magio ad ogni ora, perché ho sempre fame, ma devi considerare che c'è gente che mangia alle 18, o alle 19, o alle 20, o alle 21, o alle 22, o alle 23 o a mezzanotte come capita a me soprattutto al sud, poiché esco verso le 23 la sera. Qualsiasi orario tu decida non puoi pretendere che sia GIUSTO per tutti. Ognuno ha il suo da farsi in real. Ad esempio per me sarebbe ideale alle 14, ma alle 14 c'è chi mangia e di nuovo la stessa storia. Quando si devono fare queste proposte si deve entrare nell'ottica generale di tutti i player non nei propri bisogni. La stessa cosa che dico ai nabbi e a quelli che si lamentano del gioco: Questo è Foe, ci sono delle regole da rispettare, se non vi piace potete anche andare a giocare a casa di campagna. Si propone ok! pienamente d'accordo, ma che devo leggere che il compromesso è alle 21... a meno che tu non abbia fatto un sondaggio di tutta foe, hai troppo torto.
 

DeletedUser21404

Guest
Io sarei favorevole per le 21 massimo.. come scrive igors gli orari non accontenteranno mai tutti, ma è anche vero che è un dato certo che l'inizio delle lezioni scolastiche e dalla gran parte delle attività lavorative cominciano verso le 8- 8,30, quindi per molti di noi avere un ricalcolo alle 22 con eventuali assedi da gestire si tradurrebbe nel fare anche mezzanotte tutte le sere.. per uno studente credo un po' troppo...e anche per la grande fetta di persone che si svegliano al mattino prestissimo per il lavoro.
 

Psika

Bracciante
perchè non alle 24, sai che bello la mattina quanti zombie foedipendenti, che si addormentano sui banchi, in macchina o al lavoro?
Ma fatemi il piacere fatemi, ma non avete altro, di meno ridicolo da discutere, ora la inno deve pure addeguarsi agli orari in cui cenate, ma evitate di mangiare, se il gioco vi ha fuso in questa maniera.:mrgreen:
 
Ultima modifica:

DeletedUser18695

Guest
Igors io non penso con il mio orario, altrimenti l'ideale sarebbe alle 24 :)
Cmq credo che discutere sia lecito, il forum serve proprio a questo visto che ne usufruiscono le persone che giocano..
 

DeletedUser16021

Guest
in effetti le 20 sono un orario cancaro. Per quelli che dicono che tutti avranno da ridire, certo, ci sarà sempre qualcuno ma si pensa sempre per la maggioranza, e anche dai commenti mi sembra che la maggioranza abolisca le 20.00 .. Gente che ci perde la vita su FOE esiste anche adesso (ho visto gente che assediava a natale e capodanno, visto il giorno dopo naturalmente, con tanto di sorpresina), quindi cambiare l'orario non cambia nulla. Io personalmente non ho mai attaccato allo scadere del tempo perchè mi sembra una tattica idiota. E' troppo scontato attaccare a quell'ora, avrai sempre difensori a respingerti, perchè per quanto la gente sia impegnata in real ci sarà sempre qualcuno che sta su FOE a fare da faro di guardia della gilda. Per cui spostarlo sarebbe giusto per non beccarsi i suddetti "geni" che ti assediano mentre ceni.. attaccherebbero alle 21 magari se si sposta l'orario e ci sarebbe più gente a difendere e allora si riuscirebbero realmente a misurare le forze delle gilde.
 

DeletedUser30854

Guest
ciao a tutti.
premesso che per me non fa differenza alcuna (di solito non sono lì assatanato per attaccare un settore non appena sia possibile...) un buon compromesso potrebbe essere quello di differenziare gli orari di ricalcolo.
ad esempio: i giorni dispari si ricalcola alle 20; quelli pari alle 22... così si accontentano tutti....
oppure (meglio) ricalcolare ogni 20 / 22 ore, invece che ogni 24: l'orario di ricalcolo verrebbe modificato (anticipato di 2 ore) ogni giorno e le strategie di guerra sarebbero ancora + succulente.... e nessuno si potrebbe lamentare.....
 

DeletedUser18110

Guest
Qualunque cambiamento crea dissenso o consenso. E' stato cambiato l'orario del termine dei tornei per la stessa ragione.
Nel nord Europa la gente mangia alle alle 18 e dopo si dedica agli hobby ecc
In Italia, la maggior parte delle persone lavora nell'arco della giornata, e alle 20 è a tavola (gli anziani magari mangiano prima)
E' tanto che gioco e quando sono in guerra attiva devo scegliere se:
- arrivare a casa e scudare
- arrivare a casa e mangiare
Non va bene, chi ha famiglia non deve scegliere se stare in famiglia o scudare
Chi torna da una giornata di lavoro ha il diritto di mangiare e poi dedicarsi al suo hobby foe
Chi ha orari strani è una minoranza, e cmq nessun orario si adatta alla minoranza. La maggioranza delle persone alle 20 è a tavola
L'orario ideale penso siano le 22, ne tardi ne presto, ma dopo cena. Questo è un gioco, ed è giusto praticarlo senza sacrificare il real

quoto al 100%
io mi divido tra italia e olanda, nel nord europa è vero la gente ha altre abitudini in fatto di orari usi e costumi (cena alle 18, pranzo scarno ecc ecc)
le 20 sono un orario standard per tutta l'europa (o almeno credo), quindi se qualcuno dice che è una minoranza chi magari ha orari "sballati", forse non pensa che la minoranza di cui parla siamo noi in italia; magari per il resto dei paesi d'europa le 20 è un orario che va bene alla maggioranza
 

DeletedUser21782

Guest
ma.... levatemi una piccola curiosita'...

le gvg sono iniziate un anno fa,
dopo un anno vi accorgete che alle 20 non vi va bene?

e' un anno che faccio gvg, se ci sono bene, se non ci sono... AMEN.

l'orario va bene, arrangiatevi.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima