Ordine con cui potenziare i grandi edifici e avanzamento di era

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sinitar

Contadino
Si ti conviene fermarti in un era e far crescere i GE. Una buona era per fermarti è il contemporaneo dove con i veicoli antiaerea riesci a fare tranquillamente spedizioni e campi.
Evita di far crescere i GE che un giorno toglierai tipo faro san marco santa sofia royal
mi spiace dirtelo ma anche quelli sono importanti...a che era sei per dire queste cose?
 

pizzotto85

Bracciante
mi spiace dirtelo ma anche quelli sono importanti...a che era sei per dire queste cose?
Sono in marte. A quale ti riferisci? Io intendo che servono averli ma senza farli crescere troppo perché un giorno li toglierai faro babele san marco royal io anche santa sofia
 

DeletedUser44123

Guest
tutto ruota intorno ad Arc, il resto dipende da cosa vuoi fare della tua citta
1 arc
2 cape
3 cdm
4 inno
5 santa sofia
6 serra
7 kraken
8 zeus
9 aqui
10 terracotta
11 himeji
12 frontenac
*alcatraz
ge uppabili per una logica di punti, Alcatraz dovrebbe andare dopo sofia per la questione felicita, tirando su inno senza edifici speciali vai in deficit.
Frontenac messo in fondo per una questione di era, al coloniale sono punti buttati se lo uppi per farci ripetibili.
Se vuoi un boost maggiore prima di serra e kraken (ti porteranno via qualche mese se non sei attivo con arc) fai zeus e aqui.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima